Opinione su Tea Natura Shampoo capelli grassi Ortica, betulla e rosmarino: Tea natura Shampoo capelli grassi Ortica, Betulla e Rosmarino

Tea natura Shampoo capelli grassi Ortica, Betulla e Rosmarino

26/03/2017

Vantaggi

Sgrassa bene

Svantaggi

Secca le punte

Purtroppo negli ultimi anni ho riscontrato sempre più problemi di cute grassa per questo ho acquistato lo shampoo per capelli grassi con ortica, betulla e rosmarino del marchio tea natura. Si acquista tranquillamente sui siti bio nel formato da 250ml ed il costo è di €6 devo dire ha un ottimo rapporto qualità-prezzo contando anche gli ingredienti 100% naturali e vegani. All'interno sono contenuti un mix di oli essenziali che hanno un azione dermopurificante e saboequilibrante, chiaramente bisogna diluirlo proprio perché è in una formula concentrata. Ho trovato che lavi adeguatamente i capelli anche se tende a sgrassareli in maniera un po' troppo eccessiva per questo va alternato ad un prodotto un po' più idratante altrimenti le punte ne risentono particolarmente. Nel complesso però lo consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Tea Natura Shampoo capelli grassi Ortica, betulla e rosmarino

• miya
    opinione inserita da miya il 12/09/2019
    Tea Natura Shampoo capelli grassi Ortica, betulla e rosmarino è un prodotto veramente notevolmente eccezionale. Posso fermamente affermare di considerarlo assolutamente efficiente. È uno shampoo estre...
    Qualità, prezzo