Opinione su Techwood Tbi 1010 Bollitore Inox 1l: Il bollitore super economico sorprendente e funzionale

Il bollitore super economico sorprendente e funzionale

30/11/2015

Vantaggi

Design Elegante Ottimo Materiale In Acciaio Velocità Di Ebollizione Piccole Dimensioni Ottimo Rapporto Qualità Prezzo

Svantaggi

Non Ha Una Striscia Trasparente Fuori Che Permetta Di Vedere Il Livello Dell'acqua

Cercavo un bollitore senza grandi pretese visto che non posso permettermi di spendere tantissimi soldi per acquistarlo, ho trovato girovagando per il web il bollitore techwood dai materiali totalmente in acciaio con capienza di 1 litro e ho deciso di acquistarlo subito visto il bassissimo prezzo.
Devo dire che la scelta è stata azzeccatissima, anzi ha superato tutte le mie aspettative e devo ammettere che mi ha sorpreso in maniera positiva.
Il bollitore è di dimensioni non ingombranti, si presenta interamente in acciaio, con l'appoggio smontabile in plastica.
Devo dire che l'acqua arriva in ebollizione in maniera rapidissima non alterando mai i sapori delle varie bevande che si fanno.
Un'oggeto fantastico da portare ovunque, comodissimo in ufficio o in viaggio, in inverno è il top poiché una bevanda calda fa sempre bene, riscalda e rilassa.
Comodissima la funzione di auto spegnimento quando l'acqua arriva in ebollizione, inoltre risulta semplicissimo pulirlo.
Se vogliamo essere pignoli e trovare un difetto a questo meraviglioso bollitore, diciamo che manca una parte trasparente che permetterebbe di vedere da fuori quanto acqua versiamo, in questo modo tutto sarebbe stato più comodo onestamente.
L'azienda che lo produce mi sembra un azienda molto seria, dopo 4 giorni dall'acquisto sono stato contattato per esprimere i miei pareri a riguardo e se sono soddisfatto del prodotto, devo dire che poche volte succede una cosa del genere, non l'ho fanno nemmeno le aziende più blasonate.
Consiglio veramente l'acquisto di questo prodotto visto l'enorme convenienza del proprio rapporto qualità/prezzo e l'efficacia nel suo utilizzo.

annabijou90

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Techwood Tbi 1010 Bollitore Inox 1l

• annachiari
    opinione inserita da annachiari il 24/11/2015
    Quando si uniscono praticita', velocita' e comodita' stiamo sicuramente parlando di un ottimo prodotto, ed e proprio di questo che parleremo: il bollitore in acciaio inox da 1 litro.E' un prodotto fan...
    Apertura Con Coperchio Ad Incastro Molto Larga, L'acciao Inox Garantisce Un Prodotto Di Qualita', Il Suo Becco Fine Permette Di Versare Le Bevande In Tutta Comodita' E Soprattutto Ha La Capacita' Di Spegnarsi Autonomamente Quando L'acqua Arrivera
    Non Essendo Trasparente, Non Permette Di Vedere La Quantita' Versata Al Suo Interno. Ha Solo Due Tacche All'interno Una Da 0,5 Litri E L'altra Da 1 Litro