Opinione su Techwood Tbi 1010 Bollitore Inox 1l: Un tesoro inaspettato

Un tesoro inaspettato

24/11/2015

Vantaggi

Apertura Con Coperchio Ad Incastro Molto Larga, L'acciao Inox Garantisce Un Prodotto Di Qualita', Il Suo Becco Fine Permette Di Versare Le Bevande In Tutta Comodita' E Soprattutto Ha La Capacita' Di Spegnarsi Autonomamente Quando L'acqua Arrivera

Svantaggi

Non Essendo Trasparente, Non Permette Di Vedere La Quantita' Versata Al Suo Interno. Ha Solo Due Tacche All'interno Una Da 0,5 Litri E L'altra Da 1 Litro

Quando si uniscono praticita', velocita' e comodita' stiamo sicuramente parlando di un ottimo prodotto, ed e proprio di questo che parleremo: il bollitore in acciaio inox da 1 litro.E' un prodotto fantastico, facile da usare, ha la forma di una comune teiera, con il becco che non presenta alcuna serpentina, rendendo la pulizia molto pratica.Il bollitore è tutto in acciaio inox con la base in plastica, l'apertura con il tappo ad incastro è molto larga garantendo maggiore comodita'. Grazie alla sua potenza di ben 1350w riesce a riscaldare fino a 1litro in pochi minuti e questa è una delle caratteristiche che lo rende indispensabile in cucina.
Passando molto tempo tra i fornelli, cerco di essere sempre fornito di tutto ciò che realmente è indispensabile. Da quando ho comprato questo bollitore ho riscontrato subito la sua utilita' in cucina e non solo: è ottimo in viaggio, essendo elettrico funzionerà ovunque, è ideale per gli uffici, la sua velocita' non comportera' perdite di tempo e il suo becco molto fine permettera' un utilizzo in completa pulizia.
Per chi come me ha la buona abitudine di prepararsi una sana tisana prima di andare a letto e per chi come me dimentica spesso i pentolini sui fornelli è l'ideale perché, non appena l'acqua bolle, il bollitore si spegne automaticamente evitando di bruciare. Lo uso tutte le sere mettendo l'infuso della tisana direttamente al suo interno perché è veramente facile da pulire.
Da quando utilizzo questo prodotto non posso farne piu' a meno.

annachiari

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Techwood Tbi 1010 Bollitore Inox 1l

• annabijou90
    opinione inserita da annabijou90 il 30/11/2015
    Cercavo un bollitore senza grandi pretese visto che non posso permettermi di spendere tantissimi soldi per acquistarlo, ho trovato girovagando per il web il bollitore techwood dai materiali totalmente...
    Design Elegante Ottimo Materiale In Acciaio Velocità Di Ebollizione Piccole Dimensioni Ottimo Rapporto Qualità Prezzo
    Non Ha Una Striscia Trasparente Fuori Che Permetta Di Vedere Il Livello Dell'acqua