Opinione su Tecnocasa: Personale poco serio
Personale poco serio
16/10/2013
Vantaggi
Ampia Scelta
Svantaggi
Personale Poco Preparato
Nulla da dire sulla capacità di relazione dell'agente immobiliare, che ha saputo trovare un incontro tra venditori (erano 3 fratelli con relativi coniugi!!) e noi acquirenti, ma sulla sua preparazione spendiamo 2 parole...
Non era preparato x quanto riguarda la legislazione in campo "efficienza energetica" ma x fortuna tra i venditori avevamo un geometra che ha colmato la lacuna.
In tema di compravendita sapeva solo leggere il preliminare (che probabilmente aveva preparato qualcun altro) ma non era assolutamente in grado di spiegare alcuni punti contenuti in esso.
Il preliminare presentava importi sbagliati rispetto agli accordi.. x fortuna me ne sono accorta!
Dopo circa 2 settimane che il preliminare era stato firmato e la data dal notaio fissata ho chiesto che venisse tolto il cartello "vendesi" affisso fuori dalla casa visto che la casa era venduta.. loro mi hanno detto che era la come specchietto x le allodole. Mi sono rivista ogni volta che fissavo un appuntamento per vedere una casa, mi presentavo e mi dicevano che da poco avevano una trattativa in corso... io sciocca allodola!!
L'atto di vendita ho preferito farlo con il notaio di fiducia della banca e non il loro..
Ah, fino all'ultimo mi dicevano che mi "avrebbero trattata bene con la provvigione".. in realtà alla fine ho pagato il classico 3%!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Ogni agenzia è un caso a sé, il funzionamento, la cortesia e la professionalità è legata al titolare e ai suoi collaboratori. Prima di affidare la vendita di un immobile sarebbe meglio , a mio giudizio, valutare gli agenti prendendo in considerazione la loro preparazione nel settore.
Meglio non avere mai a che fare con agenti immobiliari