Opinione su Tecnocasa: Schifo
Schifo
26/05/2018
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Tutto
Spingono sulla vendita in base ai loro interessi (loro prendono il 3% del prezzo di vendita, quindi vendere a 70.000 o a 100.000 a loro cambia di poco, è il cliente che ci rimette parecchio)
Non mi è piaciuto come si sono comportati, la loro insistenza E la loro incapacità.
Sono loro stessi che valutano il prezzo di mercato di una casa, si vantano della loro pluriennale esperienza nel settore, ma al momento in cui appare il primo possibile acquirente che vuole comprare la tua casa a un prezzo molto sotto elevato loro ti fanno credere che sia la proposta più incredibile della storia ( ma il prezzo di mercato non l’avevi scelto tu, in base alla tua pluriennale esperienza nel settore ? Non l’ho mica scelto io, e adesso vuoi farmi credere che la mia casa vale 40.000 meno del prezzo di partenza ? Come fai a renderti credibile?)
Il loro finto buonismo, la loro insistenza: telefonate infinite, messaggi, numerose richieste di colloqui solo per convincermi a vendere a un prezzo stracciato per riempire il loro portafogli.
Non torneró mai più da loro, non lo consiglio a nessuno, anzi, spero che in molti possiate leggere questo mio testo e non andarci.
Incapaci e furbi
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento