• Praticità
2 Opinioni per Tek Pettine Afro
  • viko
    Pettine di legno
    opinione inserita da viko il 09/03/2021
    Ho sempre utilizzato pettini plastica fin da quando ero piccola, poi mi sono resa conto che con l'avanzare degli anni stavo dando il via a uno spreco disumano, la plastica si accumulaca, i pettini acquistati spesso da rifornitori cinesi o di Marche sconosciute qua in Italia, con l'obbiettivo di risparmiare più denaro possibile, senza rendermi conto della crudeltà delle mie piccole azioni!!. Ho deciso dunque, dopo varie e accurate ricerche, di aquistare un prodotto innovativo, capace di pettinare e soprattutto di domare i miei ricci, quasi ingestibili... Mi sto trovando molto bene e lo consiglio per tutti coloro che decidono di essere un po più ecologici e di puntare a una qualità alta.
    Comodità
    Un pettine che fa la differenza
    opinione inserita da Anonimo il 19/02/2021
    Ho sempre utilizzato pettini a denti larghi per pettinare i miei capelli ricci, li usavo da piccola e ho continuato nel tempo. L'unica differenza è stata nella scelta del materiale, se prima non facevo molto caso, con gli anni ho capito che investire qualcosa in più negli accessori fa la differenza. Tek come marchio mi ha sempre ispirato grande fiducia e quando è approdato su EccoVerde, complice una promozione ho preso il loro pettine Afro. Si tratta di un pettine in legno naturale, esistono anche le versioni colorate ma non mi interessavano, della larghezza di 9 centimetri e lungo 7. Ha i denti larghi ed è perfetto per pettinare il mosso e il riccio da bagnati dopo lo shampoo. Mi ci trovo molto bene, è pratico, maneggevole e dura nel tempo. Ormai è n acquisto di diversi anni fa ed ha resistito a umanità e lavaggi frequenti. Il prezzo, circa 10 euro si ammortizza completamente nel tempo, rispetto ad uno di plastica che come cade a terra si rompe questo è indistruttibile oltre a non rovinare i capelli.
    valido