Opinione su Tekken 4: Due passi avanti uno indietro
Due passi avanti uno indietro
16/06/2017
Vantaggi
Cura nella grafica dei personaggi e degli ambienti. Ottima la modalità storia.
Svantaggi
Pochi personaggi
Il gioco abbandona il finto 3D per passare completamente al 3D avvicinandosi più allo stile di gioco di Dead or Alive, adesso il giocatore può muoversi liberamente nello spazio rinunciando purtroppo al salto in orizzontale o all'indietro. Le arene adesso sono tutte ben definite e non più infinite con i giochi precedenti
Se per la modalità di gioco si ha un evoluzione dove tutti i personaggi ora hanno una storia e la trama è ben definita, sono proprio i personaggi il punto debole del gioco . Solamente 19 personaggi, di cui solo 4 nuovi (tra cui Combot che a conti fatti sarebbe il Mokujin di Tekken 3) , se si aggiungono le variazioni costumistiche si arriva a 23 personaggi.
Anche la modalità Tekken force ritorna, diventando a tutti gli effetti un picchiaduro a scorrimento 3D, sfortunatamente non diverte come quello di Tekken 3.
La trama è molto semplice, Heihachi scopre che suo figlio Kazuya è ancora vivo, e per eliminare lui e altri nemici come suo nipote Jin decide di organizzare il 4 iron fist con un primo premio eccezionale: diventare il capo dell'impero Mishima.
In definitiva Tekken 4 è un capitolo promosso con riserva.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento