Opinione su Tekken - Dark Ressurection: La resurrezione oscura
La resurrezione oscura
29/03/2018
Vantaggi
Uno dei migliori titoli su PSP
Svantaggi
Molte modalità tagliate rispetto alla versione originale
Visto il grande successo del gioco Namco penso bene di portare il gioco anche sulla PSP, ma non fu un porting e basta, no fu una vera e propria espansione.
Tekken - Dark Resurrection migliorava tutto quello che aveva di buono Tekken 5 rendendo il gioco ancora più dinamico, e non solo aggiungeva 2 personaggi Lili e Dragunov, molti speravano anche l'aggiunta di Jinpachi, purtroppo verranno accontentati nella espansione successiva su PS3.
Ovviamente il gioco ha dovuto fare grossi compromessi per poter funzionare su PSP, buona parte delle modalità extra, come il Tekken classic sono state eliminate, e la grafica ha ricevuto un vistoso downgrade, ma comunque è di tutto rispetto.
Una cosa che non ho amato, e che probabilmente per far sembrare il gioco diverso da Tekken 5, hanno modificato i colori degli abiti e del pelo dei personaggi del roster, avrei preferito che fossero rimasti invariati.
Tekken Dark Resurrection è davvero un piccolo capolavoro, e lo reputo uno dei migliori giochi sia su PSP che dell'intero panorama videoludico.
Un titolo che consiglio a tutti senza riserve.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento