Opinione su Teknozone: Buono per i prezzi

Buono per i prezzi

25/11/2016

Vantaggi

Economico

Svantaggi

Contatto telefonico poco funzionale


Ho comprato sul sito teknozone.it uno smartphone in ottobre 2016 pagando con bonifico bancario. Ho ricevuto il materiale in perfetto stato con le caratteristiche richieste e tutto funziona perfettamente. Per mia tranquillità prima di pagare con bonifico ho controllato che il conto fosse intestato alla ditta e non a una persona, e che sul sito dell'agenzia delle entrate la partita iva fosse registrata. Unica nota negativa è che attraverso il contatto telefonico non ho potuto chiedere cose riferite all'ordine, mi ha invitato a mandare una mail con le mie richieste. Le risposte alle email sono avvenute in giornata. Altra cosa che può creare ansia è che l'ordine è stato evaso dopo 5 giorni dal ricevimento del bonifico, questo però è scritto al momento dell'ordinazione.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

sedasso

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Teknozone

  • thomas
    opinione inserita da thomas il 27/08/2018
    Sono un cliente estimatore di Samsung da quando ho preso il mio primo telefono della Samsung, il Samsung Galaxy S 3. L'ho acquistato da Expert, e devo dire che c era una super offerta, c era il tablet...
    Continua a leggere >
    qualità
    nessuno
  • fb-10217267899397431
    opinione inserita da Maria Elena Ciancarelli il 09/07/2018
    Il 13/06/18 acquisto un cell Samsung Galaxy J7 2017 a euro 183 con pagamento anticipato. (Perché era il miglior prezzo trovato sul web) 15/06/18 Cell consegnato puntualmente (Unica nota positiva) Cell...
    Continua a leggere >
    100%
    Velocità di spedizione
    Se il prodotto arriva difettoso, non lo sostituiscono e non lo rimborsano, scaricando la responsabilità sul produttore
  • idirusso
    opinione inserita da idirusso il 18/01/2018
    Ho acquistato un Samsung S8. La spedizione è stata normalmente celere. All'arrivo del pacco ho avviato il telefono e scoperto che aveva la fotocamera principale difettosa. Ho subito contattato il serv...
    Continua a leggere >
    95%
    Per la mia esperienza nessuno
    Penoso rapporto col cliente
  • studio70
    opinione inserita da studio70 il 01/08/2017
    Dopo avere inserito la partita IVA nel form di registrazione, mi arriva il telefonino ordinato privo di fattura. Chiamo l'assistenza, faccio presente l'accaduto e loro affermano che la colpa e mia e c...
    Continua a leggere >
    85%
    sito chiaro
    assistenza clienti inesistente
  • francy86
    opinione inserita da francy86 il 12/05/2017
    Premetto che la mia è un'opinione positiva e la ragione per cui ho deciso di scriverla è perché ho sempre pensato che bisogna valorizzare e premiare chi lavora bene e da il meglio ai suoi clienti. Tek...
    Continua a leggere >
    40%
    Velocità
    Nessuno