Opinione su Teknozone: Samsung S7 Edge

Samsung S7 Edge

15/07/2016

Vantaggi

Cortesia, convenienza, velocità

Svantaggi

nessuno


Dopo aver visionato vari siti internet che vendevano smartphone a buon prezzo ho deciso di comprare su Teknozone in quanto le recensioni erano molto positive, il prezzo era inferiore di € 230,00 rispetto al negozio e sopratutto perchè era previsto il pagamento alla consegna.
Ordinato il telefono lunedì 11/07 nel pomeriggio, sono stata contattata dal una gentile signorina il mercoledì nel pomeriggio per la conferma dei dati e per avvertire che il telefono sarebbe stato spedito in giornata e consegnato entro 24/48 ore. Il giovedì mattina il telefono è arrivato tramite corriere Bartolini da sede Napoli. Telefono perfetto come da descrizione. Negozio affidabile e serio.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

michi252

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Teknozone

  • thomas
    opinione inserita da thomas il 27/08/2018
    Sono un cliente estimatore di Samsung da quando ho preso il mio primo telefono della Samsung, il Samsung Galaxy S 3. L'ho acquistato da Expert, e devo dire che c era una super offerta, c era il tablet...
    Continua a leggere >
    qualità
    nessuno
  • fb-10217267899397431
    opinione inserita da Maria Elena Ciancarelli il 09/07/2018
    Il 13/06/18 acquisto un cell Samsung Galaxy J7 2017 a euro 183 con pagamento anticipato. (Perché era il miglior prezzo trovato sul web) 15/06/18 Cell consegnato puntualmente (Unica nota positiva) Cell...
    Continua a leggere >
    100%
    Velocità di spedizione
    Se il prodotto arriva difettoso, non lo sostituiscono e non lo rimborsano, scaricando la responsabilità sul produttore
  • idirusso
    opinione inserita da idirusso il 18/01/2018
    Ho acquistato un Samsung S8. La spedizione è stata normalmente celere. All'arrivo del pacco ho avviato il telefono e scoperto che aveva la fotocamera principale difettosa. Ho subito contattato il serv...
    Continua a leggere >
    95%
    Per la mia esperienza nessuno
    Penoso rapporto col cliente
  • studio70
    opinione inserita da studio70 il 01/08/2017
    Dopo avere inserito la partita IVA nel form di registrazione, mi arriva il telefonino ordinato privo di fattura. Chiamo l'assistenza, faccio presente l'accaduto e loro affermano che la colpa e mia e c...
    Continua a leggere >
    85%
    sito chiaro
    assistenza clienti inesistente
  • francy86
    opinione inserita da francy86 il 12/05/2017
    Premetto che la mia è un'opinione positiva e la ragione per cui ho deciso di scriverla è perché ho sempre pensato che bisogna valorizzare e premiare chi lavora bene e da il meglio ai suoi clienti. Tek...
    Continua a leggere >
    40%
    Velocità
    Nessuno