Opinione su Telecom: Tim Fibra Smart Casa, esperienza incredibile

Tim Fibra Smart Casa, esperienza incredibile

09/09/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Assistenza inesistente e incompetente


Ho sottoscritto tramite il sito di Tim un contratto Fibra e volevo passare da infostrada a Tim. Ho fatto questa richiesta il 15/04/2017.
Dopo varie telefonate al 187, mi hanno comunicato che la pratica è stata accettata il giorno 10/05/2017. Da questa data, ancora dopo varie telefonate, vengo contattato per l'intervento del tecnico che si è presentato a casa mia il 29/06/2017.
Per poter supportare il tecnico ho preso una mezza giornata di ferie, ma la cosa a dir poco incredibile è che il tecnico è arrivato 2 ore dopo l'ora fissata, ha aperto l'armadietto che si trovava nel locale contatori e mi ha comunicato che lo splitter era saturo e che non poteva fare nulla. Ho chiamato quindi il 187, e mi è stato detto che avrebbero risolto rapidamente il problema.
Dopo una decina di giorni, ho saputo dal custode che un tecnico di Tim era passato per aggiungere nuovi splitter e quindi nuove porte di accesso alla rete.
Per concludere la mia travagliata esperienza, siamo giunti al 09/09/2017 e ancora nessuno mi ha contattato, nonostante le mie telefonate e fax di reclamo ecc.
Non so più cosa fare.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

debmilano02

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Telecom

  • fb-10221402875735219
    opinione inserita da Alessio Pampana il 07/12/2021
    Dopo aver disattivato la linea come da regolamento e dopo avermi dato la conferma telefonica che tutto andasse bene, hanno continuato a mandarmi bollette mensili, ho chiamato e mi hanno detto che era ...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    nessuno
  • josef
    opinione inserita da josef il 08/02/2021
    Da Abolire e da rifarla completamente… Da Abolire e da rimpiazzare con organico competente e serio. SCRIVO IL NUMERO TELEFONICO DEL CALL CENTER CHE DOVREBBERO ABOLIRE; 0375561057 IL CELLULARE DELL'OPE...
    Continua a leggere >
    Non fare contratti con Telecom
    Uno svantaggio così non si può trovare
  • luca862
    opinione inserita da luca862 il 03/10/2019
    Ho avuto diverse esperienze con Telecom/Tim per la linea fissa, e nessuna di esse può essere definita positiva. Ho attivato anni fa un contratto che prevedeva il prezzo bloccato due anni a 19€ al mese...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Costosa, poco affidabile, assistenza scarsa
  • ladyinorange
    opinione inserita da ladyinorange il 30/09/2019
    Telecom è il leader incontrastato dei servizi di telefonia fissa, mobile, televisione via cavo e internet. E' certamente la compagnia più affidabile, per quanto riguarda la copertura, la velocità, l'a...
    Continua a leggere >
    Tutti
    Niente
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 30/09/2019
    Telecom Italia è un marchio famosissimo che è sul mercato italiano da decenni, è probabilmente il primo provider telefonico esistente. Ad oggi ha molti concorrenti ma la qualità della rete internet e ...
    Continua a leggere >
    Tutti
    No