Opinione su Telegram: La migliore applicazione di messagistica
La migliore applicazione di messagistica
14/02/2016
Vantaggi
Veloce, occupa poca memoria, piena di funzioni simpatiche
Svantaggi
Conosciuta ancora non da tutti
L'unica pecca di questa applicazione poteva essere quella di non essere molto conosciuta, ma ho notato che nell'ultimo anno sta iniziando a diventare abbastanza di moda, probabilmente per le diverse qualità che possiede.
In apparenza è totalmente uguale a Whatsapp, stesse emoticon e grafica simile. Ma anche a livello di emoticon è un gradino in più, è possibile infatti inserire degli Stickers personalizzati che mi ricordano molto le emoticon che si usavano e collezionavano ai tempi di MSN. In questo modo al posto dell'espressione contrariata di una faccina tonda e gialla, si possono usare i personaggi di Harry Potter, Game of Thrones oppure persino del Papa!
Inoltre è possibile mandare immagini e video molto più pesanti senza doverli troncare.
E' pure nettamente più veloce della sua concorrente, occupa meno spazio e non ha tutti i suoi bug che sul mio Windows Phone sono un problema tutt'altro trascurabile, essendo gli aggiornamenti meno frequenti e il sistema più problematico.
Presenta anche tante altre simpatiche funzioni come le conversazioni segrete che si autodistruggono dopo un tempo prestabilito.
Funzione che però potrebbe non essere apprezzata dalle fidanzate più gelose!
La consiglio a tutti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
funzionalità
-
Utilità
-
convenienza
- occupazione memoria
- difficoltà utilizzo
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento