Opinione su Teletu: Assolutamente da evitare

Assolutamente da evitare

05/05/2014

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Servizio ADSL; Servizio Clienti; Mancanza Di Trasparenza


Riassumo la mia esperienza:

- li ho contattati per attivare l'offerta solo ADSL. Dopo la conferma iniziale dell'operatore, trascorsi 30 giorni non ho piu' ricevuto notizie. Ho contattato di nuovo il centro assistenza clienti scoprendo che l'opzione solo ADSL, apparentemente, non era attivabile sulla mia linea telefonica

- decido di attivare l'opzione ADSL+telefono. Dopo aver richiesto specifica conferma dei costi del servizio e dell'IVA, all'arrivo del contratto cartaceo trovo un costo diverso da quello concordato e all'arrivo della bolletta scopro che l'offerta NON comprende l'IVA

- i tempi di attivazione del servizio si prolungano per piu' di due settimane nel corso delle quali la copertura da parte del mio precedente operatore è stata interrotta. Il precedente operatore mi addebita comunque i costi del contratto. Contatto diverse volte il centro assistenza TeleTu senza avere chiarimenti in merito. Nel corso di una delle telefonate, un operatore minaccia di addebitarmi il costo della telefonata

- dopo l'entrata in servizio della rete ADSL, per circa un mese è stato impossibile navigare con la rete wifi per perdita costante di segnale. Dopo diverse telefonate, scopro che il problema sembra legato al segnale degli altri modem wifi presenti nel mio stesso stabile. Con il precedente operatore ho utilizzato per 5 anni un modem wifi senza nessun problema

- non mi è possibile recedere dal contratto se non pagando una penale

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

dcba

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Teletu

  • suvroul
    opinione inserita da suvroul il 10/06/2020
    Ero ancora piccolo la mia famiglia era passata a questo servizio, ma ricordo bene che eravamo rimasti un mese senza telefono fisso a anche se avevamo i cellulari, all'epoca lo usavamo molto di più. Al...
    Continua a leggere >
    costo
    pessima assistenza; gran problemi
  • roiul13
    opinione inserita da roiul13 il 28/04/2020
    Ho avuto TeleTu, ora Vodafone fino allo scorso anno. E' stato un'esperienza pessima causa dei continui malfunzionamenti a partire dalla connessione internet che quando non assente era comunque estrema...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Malfunzionamenti costi elevati
  • ladyinorange
    opinione inserita da ladyinorange il 30/09/2019
    Teletu è un provider internet che ad oggi non esiste più perchè dal 2015 è stata assorbita dalla Vodafone. Questa compagnia non ha mai brillato per affidabilità. La copertura telefonica era altalenant...
    Continua a leggere >
    Prezzo
    Servizio inaffidabile
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 30/09/2019
    Teletu è un marchio di telefonia fissa, facente parte del blocco Vodafone Italia. La velocità e la copertura, per quanto riguarda la connessione internet non è delle migliori, altrettanto se parliamo ...
    Continua a leggere >
    Prezzo
    Servizio
  • book786
    opinione inserita da book786 il 05/07/2017
    Tra tutti i vari operatori presenti attualmente sul mercato, Teletu non mi piace assolutamente, non mi ha mai convinta, sia a livello di affidabilità sia a livello di costi e servizio cliente. Ce l'ha...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Affidabilità e costi