Opinione su Teletu: Assolutamente da evitare
Assolutamente da evitare
05/05/2014
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Servizio ADSL; Servizio Clienti; Mancanza Di Trasparenza
- li ho contattati per attivare l'offerta solo ADSL. Dopo la conferma iniziale dell'operatore, trascorsi 30 giorni non ho piu' ricevuto notizie. Ho contattato di nuovo il centro assistenza clienti scoprendo che l'opzione solo ADSL, apparentemente, non era attivabile sulla mia linea telefonica
- decido di attivare l'opzione ADSL+telefono. Dopo aver richiesto specifica conferma dei costi del servizio e dell'IVA, all'arrivo del contratto cartaceo trovo un costo diverso da quello concordato e all'arrivo della bolletta scopro che l'offerta NON comprende l'IVA
- i tempi di attivazione del servizio si prolungano per piu' di due settimane nel corso delle quali la copertura da parte del mio precedente operatore è stata interrotta. Il precedente operatore mi addebita comunque i costi del contratto. Contatto diverse volte il centro assistenza TeleTu senza avere chiarimenti in merito. Nel corso di una delle telefonate, un operatore minaccia di addebitarmi il costo della telefonata
- dopo l'entrata in servizio della rete ADSL, per circa un mese è stato impossibile navigare con la rete wifi per perdita costante di segnale. Dopo diverse telefonate, scopro che il problema sembra legato al segnale degli altri modem wifi presenti nel mio stesso stabile. Con il precedente operatore ho utilizzato per 5 anni un modem wifi senza nessun problema
- non mi è possibile recedere dal contratto se non pagando una penale
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento