Opinione su TellyCelly: Pessimo

Pessimo

20/11/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Maleducazione, disorganizzazione, irresponsabilità, codardia


Ho ordinato lo smartphone Lunedì 14/11/2016 scegliendo, come metodo di pagamento, il contrassegno, non essendoci la possibilità di pagare con PayPal in quanto, a detta di un loro dipendente, era in manutenzione.
10 minuti dopo, ho ricevuto un email da Telly Celly che mi invitava a chiamare il loro Costumer Care per la conferma e la spedizione del mio ordine. Immediatamente, ho provveduto a fare la telefonata e una signora piuttosto gentile mi ha assicurato che tutto fosse sistemato e che il pacco sarebbe dovuto partire sicuramente il giorno successivo. Il 15/11 il pacco non è stato spedito e, giustamente, ho provato a chiamare nuovamente il costumer care per chiedere spiegazioni. Purtroppo è stato tempo perso, ho eseguito varie telefonate dalle 15 alle 19, senza ottenere risposta. Ho deciso quindi, di contattarli tramite Facebook, tempo perso. Il 16/11 ho rieseguito la routine, così come il 17/11 sempre non ricevendo un minimo di attenzione. Finalmente, dopo ulteriori solleciti via Facebook, il 17/11 mi rispondono “Per quanto riguarda i contrassegni noi chiamiamo per conferma e non avendo ricevuto risposta l’ amministrazione annulla l’ordine con relativa nota di credito.”. Deluso della risposta, richiamo il costumer care e dopo circa 3 ore risponde la stessa signora del giorno dell’ ordine sbuffando. Mi spiega che non può chiedere ulteriori informazioni ai colleghi perché manca appena mezz’ora all’ orario di chiusura! Mi rassicura però, e promette di informarsi sulla situazione e mandarmi una email la mattina successiva. Aspetto ancora un giorno e non ricevo nessuna comunicazione. Ritento di richiamare il Costumer Care invano. Ben 73 chiamate dalle 15.00 alle 19.00 e nessuna risposta. Innervosito e stufo del comportamento manifestato, mi rivolgo ancora una volta alla pagina Facebook e spiego del mio ennesimo tentativo di contatto telefonico. Loro, quasi meravigliati, mi rispondono “Siamo stati attivi tutto il giorno, qual è il problema??”. Ancora più innervosito chiedo loro di contattarmi al mio numero di cellulare, non accade nulla e li congedo, sentendomi preso in giro, scrivendo di annullare l’ordine e minacciandoli di rilasciare feedback negativo per avermi fatto perdere una settimana di tempo. Il loro riscontro?? BAN immediato dalla pagina Facebook e cancellazione dell’account sul sito, impedendomi di recensirli negativamente!!
Tranquilli ragazzi, già ordinato il cell da GLI STOCKISTI, gente molto più onesta, seria, educata, responsabile e affidabile di voi e soprattutto… meno codarda e meschina!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

pattex3

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su TellyCelly

  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 04/07/2016
    Ho acquistato un tablet samsung sul sito tellycelly.com, devo dire che mi sono trovata bene perché i loro tempi di consegna sono veloci. L'oggetto in sé è valido, questo lo sapevo già perché ho già av...
    Continua a leggere >
    buoni prodotti, schede tecniche dettagliate
    in negozio a volte più modelli