• 8 persone su 32 lo consigliano
  • 19 persone su 32 non lo consigliano
  • 5 persone su 32 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori
  • adatto a tutti
32 Opinioni per Temptation Island
Ordina per
  • sicula59
    L'avvincente torneo degli stupidi
    opinione inserita da sicula59 il 21/06/2020
    Non mi sono mai messa a seguire I risvolti di questo reality show, e quindi i pochi sprazzi che ho potuto vedere sono completamente casuali e sbrigati gli uni dagli altri. Mi è capitato di vedere forse un quarto d'ora in totale facendo zapping, ma è un programma di una cretinità ipnotica e quando l'occhio si appoggia di peso sulle azioni ebeti e sulle facce di persone che sinceramente credo che morirebbero di fame in un mondo normale e non in questa pagliacciata che viviamo, rimango ipnotizzata e sono tarda a premere il dito per cambiare canale. Credo che sia qualche cosa di sottilmente elaborato, con gente che urla, vestiti improbabili ed erotismo di bassa lega da cafoni di periferia. Non lo guarderei mai, ma sinceramente riesco a capire l'ipnosi profonda che viene causata da questo programma, una cosa estremamente negativa ma che ha il suo perché un po' come quando vedi un incidente lungo la strada e gli occhi ti ci rimangono incollati anche se non vuoi guardarlo. non posso che sconsigliarvelo perché sinceramente credo che mi abbassi il livello di attendibilità del sistema nervoso.
    ipnotico
    Per ritardate
  • darkdalia
    Un programma assurdo
    opinione inserita da darkdalia il 28/04/2020
    Temptetion Island è uno di quei reality show prodotti in varie parti del mondo che mettono in mostra il lato peggiore delle persone. La versione Italiana va in onda da qualche anno ed è uno di quei programmi che cerco di evitare di vedere il più possibile. La base del programma è quello di creare tentazioni nelle coppie più o meno famose, ed ovviamente anche più o meno stabili per accettare ciò, che entrano in gioco e di fare poi il punto della situazione dopo diverse puntate per vedere se il rapporti sono rimasti stabili o se le coppie alla fine dei conti si sono lasciate. Un programma veramente squallido che non ha senso di esistere. Alla stregua di tanti altri reality che non hanno molto senso e che sono ovviamente e totalmente programmati a tavolino dall'inizio alla fine. L'idea di base poi, quella di andare a distruggere un rapporto stabile, è veramente squallida e propriamente fuori luogo.
    Nessuno
    Un programma squallido
  • suvroul
    Il solo nome basta a farsi un'idea del programma.
    opinione inserita da suvroul il 23/04/2020
    Una pagliacciata per intrattenere l'italiano medio ignorante e senza cultura. Già la premessa del programma è sbagliato, perché fa del tradimento un mezzo di intrattenimento, il che è moralmente inaccettabile, in più è una palese messa in scena per lanciare cafoni senza vergogna nel mondo televisivo e in programmi anche peggiori (uomini e donne per esempio). Ovviamente una persona per bene non andrebbe mai in un programma del genere, sapendo della pubblicità negativa che si farebbe (dopotutto che razza di impressione vuoi dare andando a Temptation Island), ma per il tamarro senza cervello la pubblicità negativa è pur sempre pubblicità! La cosa ancor più triste è che poi questi buzzurri vanno a "uomini e donne" a giocare a fare gli innamorati alla ricerca dell'anima gemella, quando poi venderebbero la madre per stare un giorno di più sul piccolo schermo a sollazzare le tristi casalinghe italiane.
    nessuno
    praticamente tutti
  • fabiana89
    una premessa assurda
    opinione inserita da fabiana89 il 29/10/2019
    Io seguo più o meno sporadicamente questo programma,mi piace l'atmosfera e tutto il resto ma credetemi la vivo come una sorta di film. Vi spiego subito,come è possibile,per quanto una coppia possa vivere un momento di crisi,abbandonarsi ad una tentazione,debole o forte che sia, sapendo che c'è una telecamera che ti riprende e che la tua metà,con cui si suppone tu abbia avuto una storia negli ultimi tempi,probabilmente presto o tardi vedrà quelle registrazioni? Io penso sia una cosa assurda da concepire! Sapete che risposta mi do?che probabilmente per la coppia non c'era già nulla da fare perchè se uno vuol salvare quel rapporto non si mette davanti ad una telecamera ad abbandonarsi alle tentazioni...è assurdo altrimenti! Sinceramente è un programma che come ho scritto prima guardo poco proprio per la premessa di fondo sopra esposta! In compenso c'è da dire che il conduttore Filippo Bisciglia è molto bravo,lo trovo perfetto in questa conduzione!
    spensieratezza
    una contraddizione di fondo
  • fb-2655253634495523
    Programmi che scoppiano le coppie
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 16/09/2019
    Un programma scoppia coppie è il motivo reality show Temptation Island. Tramesso su canale 5 da Filippo Bisciglia, prima edizione fu trasmessa da Maria De Filippi; edizione vip trasmessa nel 2019 e trasmessa da Simona Ventura (2018) e poi Alessia Marcuzzi (2019). Nome italiano della trasmissione: ‘Vero amore’. Edizioni trasmesse: 7 dall’anno 2005 (1 edizione) , 2014 (seconda edizione). La sigla del programma è la nota canzone Love the Way You Lie dei famosi Eminem e Rihanna. Temptation Islsnd è stato creato sul format statunitense. Un mese dopo, viene trasmesso ‘Temptation Island e poi’ , dove ci si rende conto se le coppie finite male sono tornate insieme; se qualcuno si sposa; se qualcuno grazie al programma decide di convivere con l’amore della sua vita. Opinione mia sul programma: non mi piace, quindi non lo consiglio. L’unica edizione bella è la prima. Sembra il tipico programma che mostra come esistono nella realtà e non è unica finzione che certe persone sono facile preda o comunque lo diventano. Chi è fedele al proprio partner, alla fine, finisce per soffrire.
    Prima edizione è stata bella
    Divide le coppie
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 09/08/2019
    Tradotto dall'inglese significa: "Isola della tentazione" ed è proprio quello che viene raccontato nel programma televisivo "Temptation Island" in onda su Canale 5. Forse non tutti ricordano che già nel 2005 si era visto questo format: il nome era "Vero Amore". Oggi, abbiamo la versione aggiornata e...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Tutti
  • robyelele2014
    Programma su canale 5
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/07/2019
    Già da qualche anno , su canale 5, nel periodo estivo, va in onda in prima serata Temptation Island , presentato da Filippo Bisciglia , l'anno scorso l'hanno dato in mano a Simona Ventura è sicuramente qualcosa non è andato per il verso giusto ,dato che è ritornato a presentare Filippo Bisciglia. Il programma è molto legato a Maria De Filippi , infatti i vari protagonisti sono persone che si vedono nei vari programmi di Maria , Uomini e Donne, cè posta per te e tutti le persone che girano intorno a lei, ma più che persone nel programma si mettono alla prova varie coppie. Infatti il programma separa le coppie, e sia uomini che donne convivono con personaggi che fanno da tentatori per allontanarli dai loro partner , e farli disinnamorare. Ora voglio dare un giudizio al programma che non è affatto positivo anzi lo trovo da spazzatura, sopratutto perche non credo affatto a tutto quello che và in onda , penso che la produzione lo studi a puntino , proponendo tutte le problematiche , molto false . Non riesco a credere che basta aver una bella donna o uomo vicino, ti possa far dimenticare la persona che ami in così poco tempo , nel programma di gente innamorata non cè neanche l'ombra , sono solo persone che voglio stare davanti alle telecamere , e basta.
    Niente
    Niente
  • pinhead1982
    L'isola del trash....
    opinione inserita da pinhead1982 il 01/04/2019
    Solito programma spazzatura, derivante da quel filone in stile "Uomini e Donne". Solito programmino, stile reality, dove ( in poche parole ) ci si deve fare i fatti degli altri. Le "sciure marie" italiane rimangono incollate agli schermi, cercando di capire chi tradisce chi ! Quando ci sarà la prossima, ennesima, litigata, il prossimo bacio rubato, le prossime dichiarazioni scottanti e i litigi più disperati. In questo caso, alla base di tutto, c'è l'idea di prendere un certo numero di coppie di fidanzati e separarli. Maschi con maschi, femmine con femmine. In tot settimane, ogni gruppo, vivrà in una zona delimitata dell'isola. Avranno alloggi regali, pranzi e cene luculliane, musica e divertimento e . . . . tante tentazioni. Ci saranno infatti degli "intrusi", maschi muscolosi e donne prosperose che andranno a "stuzzicare" le varie fazioni. E qui parte il gioco, si vedrà chi ( tra uomini e donne ) cederà prima a qualche tentazione, essendo separato ( separata ) dal proprio partner. Tutto, ovviamente, ripreso dalle telecamere. Si creeranno quindi dei litigi, gelosie, nuovi amori e tanto altri. Il tutto, ovviamente, orchestrato in modo finto e prevedibile. Un programma SPAZZATURA, senza senso, senza contenuto, fatto solo per quel gruppo di spettatori con un solo neurone nel cervello. Complimentoni a chi lo segue . . .
    Nessuno.
    Tantissimi.
  • antoninodm
    Ottimo per ammazzare il tempo
    opinione inserita da antoninodm il 17/07/2018
    Temptation Island è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. La trasmissione narra la storia d'amore e il destino di sei coppie che decidono di partecipare al programma per mettere alla prova i loro sentimenti. Rimangono separate per tre settimane in un villaggio e sono divise in due gruppi : da una parte vi sono gli uomini che vengono tentati da dodici donne single, dall'altra vi sono le donne che vengono tentate da dodici uomini single. Ogni settimana i membri delle coppie sono chiamati al falò per vedere i filmati dei rispettivi partner, facendosi un'idea della decisione che dovranno prendere terminati i ventuno giorni, ovvero se uscire dal programma insieme o separati. Mia figlia segue le puntate sin dalla prima stagione, di conseguenza le vedo anche io e devo dire che alla fine ci si affeziona ai personaggi. Si alternano momenti di commozione a momenti davvero Trash, alcune coppie che ho seguito nel corso degli anni fanno davvero divertire. Quest'anno, ad esempio, mi piace molto la coppia formata da Raffaela e Andrea (più la prima che il secondo,in realtà, per via di alcuni suoi atteggiamenti non adatti ad un fidanzato). Come ho già scritto nel titolo, è un bel modo di ammazzare il tempo il lunedì sera. Certo, non è un programma istruttivo, ma in tv ho visto di peggio, quindi non mi dispiace guardare questo reality.
    Momenti davvero divertenti
    Non istruttivo
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 21/05/2018
    Nell'opinione precedente ho parlato di Uomini e donne,adesso vi parlo di temptation island ,(un reality estivo che se non erro fa a giugno ) , che più o meno è uguale in quanto si tratta sempre di coppie, la differenza è che qui sono tutte coppie fidanzate da un anno , tre anni e più , vanno in ques...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    uscire dal programma ancora fidanzati
    mi spiace quando si lasciano le coppie
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 07/02/2018
    "Temptation island" è un programma serale di Canale 5, di cui sono state già proposte alcune edizioni e che quindi ha raggiunto una certa popolarità. La prima volta che l'ho scoperto è stato per puro caso. Stavo facendo un giro di canali, per scoprire se su qualche rete si poteva vedere qualcosa di ...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    cattivo gusto
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 29/01/2018
    Tempation Island è un programma di Canale 5 che va in onda nel periodo estivo e sono state prodotte già diverse edizioni. Al programma vi prendono coppie sconosciute e coppie che hanno partecipato a Uomini e donne e che vogliono mettere alla prova il loro rapporto per capire se è stabile o meno. Le ...
    Continua a leggere l'opinione »
    fa ridere
    tutto organizzato
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 11/08/2017
    Temptation island è un programma estivo visto che va in onda tra giugno e luglio! Sinceramente ne ho vista solo qualche puntata perchè mi trovavo a casa di amiche e loro sono super fans di temptation! Siccome durante il programma e durante il giorno successivo se ne parla molto,anche sui social,avev...
    Continua a leggere l'opinione »
    fa trascorrere qualche ora spensierata
    il fatto che ci siano le telecamere toglie naturalezza ai comportamenti,dopo un po' mi annoia
  • fb-francacira
    opinione inserita da Franca Cira il 31/07/2017
    Temptation Island è un programma che va in onda su Mediaset in queste settimane e che io ho visto per una decina di minuti prima di cambiare canale inorridita. Credo sia quasi giunto alla fine e ne sono contenta perchè è uno di quei programmi che proprio non mi attirano per nessuna ragione al mondo....
    Continua a leggere l'opinione »
    non ne ha secodo me
    per me è brutto, banale e inadatto a bambini e ragazzi
  • hikarisparks
    opinione inserita da hikarisparks il 27/07/2017
    Temptation Island è uno dei programmi televisivi che va in onda su Canale 5, il lunedì alle 21:10. Questo Reality show consiste nel constatare la fedeltà dei propri partner: 5 coppie saranno messe alla prova per circa un mese, lontano fra loro, e vivranno con altri single. Nelle prime due puntate pa...
    Continua a leggere l'opinione »
    carino quando non si sa cosa guardare
    non molto interessante
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 26/07/2017
    Ho visto solo una volta il programma Temptation island che va in onda su Canale 5 in estate. Lo trovo inutile e senza privo di senso. In pratica delle coppie si dividono su un isola e vengano messe sotto tentazione per vedere se tradiranno o no il partner. Ecco mi domando che senso ha... e soprattut...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Non ha senso
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 19/07/2017
    Ho seguito alcune puntate del programma che va in onda in estate (in questa stagione di lunedì) su Canale 5! Si basa sull'idea di alcune coppie di poter resistere o meno a delle tentazioni! Penso si tratti di un buon passatempo, però, secondo me, l'idea di fondo di Temptation Island è un pochino viz...
    Continua a leggere l'opinione »
    un buon passatempo
    la presenza delle telecamere toglie spontaneità
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 16/07/2017
    Temptation Island è una sorta di reality show che va in onda in questo periodo estivo su canale 5. E' un programma condotta da Filippo Bisciglia, ex concorrente del gf, che vede protagonisti 6 coppie che dovranno stare lontani per ventuno giorni con dei tentatori e delle tentatrici. I ragazzi e le r...
    Continua a leggere l'opinione »
    simpatico
    poco credibile
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 04/07/2017
    Da qualche settimana è ricominciato questo programma che è arrivato alla sua terza edizione. Si tratta di un programma che io vedo sempre perché lo trovo interessante. Consiste nel dividere un numero di coppie che stanno insieme da molti anni e fargli trascorrere una vacanza di quei un mese con raga...
    Continua a leggere l'opinione »
    Le regole sono molto chiare ed è curioso da vedere.
    Nessuno
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 04/07/2017
    In questi giorni sta andando di moda un programma chiamato Temptation Island. Preso dal format americano, il programma ci mostra diverse coppie che una volta separate verranno tentate da corteggiatori. Ovviamente il programma è finto e sullo schermo ci saranno attori per rendere quanto più possibile...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Solo spazzatura
  • valuzza78
    opinione inserita da valuzza78 il 06/06/2017
    Temptation Island debutterà con la sua quarta stagione il prossimo 26 giugno. 12 tentatori e 12 tentatrici, aspetteranno le coppie al "varco" per fargli cedere e constatare quanto sia solito il loro rapporto sentimentale. Il programma, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, anche quest'anno sar...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ti distrae in maniera leggera
    Le dinamiche di coppia fanno saltare i nervi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 04/06/2017
    Temptation Island è uno dei programmi più squallidi che siano mai stati trasmessi. Conoscevo la versione americana che giustificavo per via di una diversa mentalità ma una volta seguite le puntate italiane ho pensato che al peggio non c'è mai fine. Coppie di uomini e donne vengono seprati in diverse...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    squallido, non credibile
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 15/04/2017
    Temptation Island è un programma che mette a dura prova la pazienza del telespettatore medio che cerca di trovare un minimo di intelligenza in televisione, e che poi si ritrova una cosa peggio del Grande Fratello. L'obiettivo è praticamente non fare le corna al proprio ragazzo o ragazza, ma puntualm...
    Continua a leggere l'opinione »
    A trovarli
    Il senso inesistente
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 11/04/2017
    Mi piace molto questo programma, lo trovo davvero molto interessante. Temptation island è praticamente un programma realizzato per le coppie di fidanzati che vogliono mettere alla prova il proprio partner, restando divisi per 21 giorni su in isola in villaggi separo; i fidanzati staranno nel villagg...
    Continua a leggere l'opinione »
    Molto bello
    Nessuno
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 19/03/2017
    Un altro programma prodotto da Maria De Filippi e condotto sempre da lei è Temptation Island. Questo programma viene trasmesso su canale 5. Questo è un altro dei programmi inutili che non serve a niente. Il programma consiste nel vedere i sentimenti di sei coppie su un isola separati come reagiscono...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    molti
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 24/02/2017
    Al giorno d'oggi fa scandalo e scena tutto e quindi anche un programma televisivo, prodotto da Maria de Filippi e trasmesso su canale cinque, dal titolo Temptation Island fa clamore, genera stupore e divertimento. Io dico che varrebbe la pena vederlo solo se davvero non si ha null'altro da guardare,...
    Continua a leggere l'opinione »
    Divertente se preso con ironia e piccole dosi
    Non apporta valore
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 22/02/2017
    Temptation Island è l'unico programma italiano che mi ha fatto rivalutare il trash italiano prodotto da Uomini e Donne, essendo praticamente il programma più senza senso che possiamo trovare nella nostra televisione (per fortuna a stagioni alterne). E' un programma in cui si dividono le coppie, in u...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Senza senso
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 12/10/2016
    "Temptation Island" è l'ennasimo reality che va in onda sulle reti commerciali. E il risultato a mio avviso è l'ennesima assenza di qualità e il sussequirsi di sensazioni poco edificanti per chi vi partecipa. La formula abbastanza inconsistente di questo reality è basata sulla permanenza su di un'is...
    Continua a leggere l'opinione »
    Programma che attrae il pubblico
    Poca qualità
  • star22
    opinione inserita da star22 il 15/07/2016
    Temptation Island è un reality che va in onda ogni estate, e che vede una serie di coppie mettere alla prova la loro relazione. Oltre alle coppie infatti sull'isola si trovano anche altri ragazzi e ragazze che avranno il compito di tentare i fidanzati, per vedere se resistono nel loro amore o se dec...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    situazioni esagerate, personaggi insipidi
  • alep
    opinione inserita da alep il 06/07/2016
    Temptation island è una specie di reality che va in onda su Canale 5 proprio in questo periodo. Siamo alla terza stagione e posso dire di averle seguite tutte con molta passione. Il tutto consiste nel dividere coppie di fidanzati per 21 giorni e farli vivere rispettivamente i maschi con delle ragazz...
    Continua a leggere l'opinione »
    divertente
    no
  • yess
    opinione inserita da yess il 25/06/2016
    Temptation Island è un programma che va in onda su canale cinque in prima serata, anche quest'anno viene ripropsto, il fine mi è ignoto. Delle coppie di fidanzati tra cui possono esserci anche coppie reduci da Uomini e Donne vengono separate in luoghi diversi, da un lato le donne dall'altra gli uomi...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Tutti
  • millifly
    opinione inserita da millifly il 24/06/2016
    Temptation Island è una sorta di reality che va in onda da diversi anni nel periodo estivo su Canale 5. Il programma è stato creato da Maria De Filippi, che però non è alla sua conduzione. Al timone c’è l’ex concorrente del GF Filippo Bisciglia. Il format prova a mettere in discussione una relazione...
    Continua a leggere l'opinione »
    divertente all'inizio
    poco credibile