Opinione su tena lady pants plus: Tena pants plus per le donne.
Tena pants plus per le donne.
30/06/2018
Vantaggi
Morbide e assorbenti.
Svantaggi
Prezzo.
Tena ha tanti prodotti utili per chi è incontinente,da quando mi sono accorta che mia suocera aveva questo problema ho incominciato ad acquistarle le mutandine usa e getta che assorbono l'urina e riducono il cattivo odore.
Quindici giorni fa sono andata in una parafarmacia mentre ero al centro commerciale ed ho chiesto i pants Tena,non aveva proprio il modello color pesca che avevo già comprato e di cui mia suocera era rimasta soddisfatta,ma un prodotto simile sempre della stessa marca .
Ho preso un pacco di Tena pants lady plus ad un prezzo speciale di euro 5,90 ,una taglia L che corrisponde ad una 50,disegnate da Ceri Williams designs for top fashion brands , quindi disegnate da una donna per le donne.
Sono mutandine assorbenti monouso per perdite urinarie moderate, di colore bianco,morbide e discrete,controllano il cattivo odore e sono confortevoli.
Ho chiesto a mia suocera se era soddisfatta e mi ha detto che lo era,ma che l'elastico le è parso un pò lento.
Penso che il fatto che l'elastico non stringa troppo in vita possa essere un vantaggio
La profumazione è leggera quasi assente.
Sono piuttosto costose se non si comprano in offerta speciale e si possono scaricare nella dichiarazione dei redditi assieme alle spese sanitarie.
Si possono trovare nelle farmacie,parafarmacie,in qualche ipermercato e su internet.
La cosa importante è che assorbano bene senza che provocare irritazioni alla pelle , quindi lo ritengo un prodotto valido e consigliato e dato che non si vede quando viene indossato lo può utilizzare chiunque ne abbia bisogno anche persone giovani che hanno il problema di perdite di urina per qualsiasi motivo:gravidanze,interventi,lunghi viaggi,ecc...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento