• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
3 Opinioni per Tenderly tovaglioli.
  • lapiaga
    A volte fanno comodo
    opinione inserita da lapiaga il 09/05/2019
    A volte fanno comodo, ma se non erro la confezione di tovaglioli che c'è nel mobiletto, è li da una quindicina di anni tutta. La carta a strappo dei rotoloni è più sottomano e giusto per qualche compleanno li abbiamo tirati fuori per i bomboloni, ma poi i bambini più o meno piccoli se ne fregavano e prendevano diretti gli strappi. Non che sia stata una grande spesa da sostenere, quella per l'acquisto di una confezione, ma è è stata piuttosto inutile. Quando la formalizzazione del declino culturale si incontra prepotentemente con la pratica. I tovaglioli di carta scimmiottano quelli classici di stoffa, ma le generazioni imbruttite pensano diretto e optano per il rotolone. Pensateci!
    Resistenti
    Più o meno inutili
  • luceblu
    Tovaglioli resistenti
    opinione inserita da luceblu il 20/04/2019
    In casa mia, generalmente, usiamo pochi tovaglioli di stoffa e molti di carta, per una questione di praticità. I tovaglioli di carta del marchio Tenderly sono di ottima qualità. Spesso troviamo in commercio tovaglioli che tendono a distruggersi anche solo prendendoli in mano! Ma questi, questi sono tutta un'altra storia! Si tratta di una carta resistente ma morbida al tatto. Il livello di assorbenza è ottimo e si può dire che, a livello di praticità, siano indispensabili! Tengo sempre una scorta di più pacchi in casa e, spesso, riesco a trovarli in offerta. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Il prezzo è più che ragionevole e ve li consiglio!
  • am53
    Tovaglioli di carta Tenderly Extra Formato Risparmio
    opinione inserita da am53 il 09/04/2019
    Ormai i tovaglioli di carta hanno sostituito completamente quelli in tessuto,almeno nel quotidiano. Quello che cerco in un tovagliolo usa e getta è la morbidezza e la resistenza. La morbidezza è il requisito principale che devono avere perchè detesto i tovaglioli ruvidi che non sono confortevoli durante l'asciugatura di mani e bocca, Devono avere anche una buona resistenza perchè non si devono "sbriciolare" quando si utilizzano. Un altro vantaggio che cerco è il buon rapporto qualità-prezzo,devono essere buoni ,ma anche non troppo costosi dato che li usiamo tutti i giorni e se ne buttano nei rifiuti una buona quantità. Per tutti questi motivi io scelgo spesso i tovaglioli Tenderly Extra Formato Risparmio. Ci sono tanti tovaglioli morbidi ,della grandezza giusta e resistenti ad un prezzo equo. Sono tovaglioli confezionati in caRta azzurra,sono pratici e fanno bene il loro lavoro. Questi che ho comprato recentemente sono completamente bianchi e anche se li preferisco decorati, per risparmiare mi vanno bene lo stesso. Tenderly è una marca che compro di sovente,ha un'ottima reperibilità,ma di solito acquisto il prodotto da Auchan.
    Morbidi,pratici e in confezione risparmio.
    Nessun svantaggio.