Un viaggio da... letto!
Questa simpatica commedia racconta l'incontro fra Darla, da poco licenziata dal suo lavoro di giornalista per una rivista per aver fatto sesso sul posto di lavoro, e Bailey, un giovane mollato che ha appena ricevuto la notizia di un nuovo cancro.
Darla decide di seguire il consiglio dei Sessodipendenti e ripercorrere la via di tutte le sue storie di sesso facendo un viaggio e rivivendole con Bailey.
Questo film è una simpatica comemdia che non risparmia il lato riflessivo sui reali problemi di questi due personaggi, che sono dei personaggi realistici e tridimensionali, capaci di suscitare emozioni, ma anhce far ridere.
Sono stato trascinato nel film dal ritmo incalzante e dal tono giocoso, ma anche conquistato dalle emozioni che i due personaggi riescono a suscitare.
La sessodipendenza è un problema serio anche per coloro che la vivono perchè, come ogni dipendenza, non riesce a farli smettere e li fa ritrovare in situazioni emotivamente pesanti. Lui, invece, ha un cancro ma sopraqttutto affronta il tema della fine di un amore e delle conseguenze devastanti che questo comporta.
Un bel film che consiglio di vedere ma ad un pubblico adulto.
Segnala contenuto