Opinione su Terminator 3 - Le macchine ribelli: Non so se consigliarlo
Non so se consigliarlo
29/06/2015
Vantaggi
Non è Malvagio Nel Complesso
Svantaggi
Poco Originale
A mio parere direi che la trama sia in qualche modo troppo lineare e che quindi manchi di un qualsiasi elemento di originalità perchè essenzialmente si basa sul binomio "robot buono" e "robot cattivo", entrambi provenienti ancora una volta dal futuro e quindi riprendendo l'elemento che inizialmente era stato originale, per riproporlo nuovamente, facendo perdere buona parte dell'elemento sorpresa, non so come altro definirlo.
Ad ogni modo c'è da riconoscere che questa pecca, è comunque colmata dall'abbondante utilizzo di effetti speciali, che mirano a togliere l'attenzione da lì e rivolgerla verso i molteplici inseguimenti e soprattutto le collaudate esplosioni.
Quindi, per non tirarla troppo per le lunghe, direi che Terminator 3 sia una pellicola da non buttare, nel complesso, perchè ho visto film molto peggiori, ma comunque privo di inventiva. Non ne ritengo indispensabile la visione insomma... forse solo ai nostalgici di Terminator, ma sappiate comunque che non è certamente il piu' riuscito di tutti.
Forse in questo caso 108 minuti sono un po' troppi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento