Mai più Milano - Orio al Serio
Svantaggi
Poco professionale
Ho preso la navetta Terravision di collegamento tra la stazione centrale di Milano e Orio al Serio dove mi aspettava un volo. Arrivati alla stazione di Milano dove in sosta ci sono sempre diverse compagnie di pullman ci avviciniamo al primo che purtroppo era Terravision. Chiediamo l'ora della partenza ci viene detto che entro 10 min saremmo partiti, "ottimo!" pensiamo, quindi lasciamo la valigia nel bagagliaio e saliamo a bordo (erano le 17 e 20). Alle 17 e 30 il pullman non parte, vabbè qualche minuto di ritardo... passano altri 5 min ma niente ancora (nel frattempo il pullman dietro il nostro diretto anch'esso per Orio parte superandoci). A questo punto perdiamo altri 5 min aspettando un passeggero che aspettava la sua ragazza (ma ti pare che fai aspettare 60 persone per un passeggero?!?!?). Comunque sono le 17 e 40, salgono entrambi a bordo e pensiamo finalmente si parte e invece no... l'autista pensa bene di provare ad aspettare l'ennesimo passeggero.. A quel punto il malumore dei passeggeri dilaga e l'autista è costretto a partire (17 e 42). Chiaramente essendo partiti così tardi ci ritroviamo immersi nel traffico milanese delle 18 (uscita da lavoro) altro tempo perso.. Come se tutto questo ritardo non bastasse la navetta arrivati a Cologno fa una deviazione per passare a prendere un'altro passeggero.. Ovviamente si sono ben guardati dall'informarci che la navetta sarebbe passata anche per Cologno, risultato: altri 10 min di ritardo che sommati ai precedenti ci ha fatto arrivare in aeroporto alle 18 e 55. In totale da quando ho messo piede a bordo del pullman all'arrivo all'aeroporto sono passati ca 1h e 40 min contro 1h e 10min dei precedenti viaggi... A voi le conclusioni sulla competenza con cui è stato erogato il servizio (spero solo nel mio caso).
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento