• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Terrazza Calabritto a Napoli
    Qualità e bellezza
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2020

Visitato dall'utente a luglio 2019

Questo posto è fantastico, la location è ottima e l'ambiente è particolarmente curato e grazioso. Veniamo al cibo, direi che è ottimo, preparano ottimi piatti con cura e passione ed anche gli impiattamenti non sono da meno. Ho gradito tutto, dagli antipasti fino ai dolci e ho apprezzato anche la competenza del cameriere. A livello di prezzi sono medio alti ma trovo che sia giusto cosi', la qualità deve pur avere un costo sennò non sarebbe tale. Valutazione personale del tutto positiva, spero di tornarci il prima possibile.
  • pucci777
    Ottima qualità
    opinione inserita da pucci777 il 28/05/2020

Visitato dall'utente a luglio 2019

Terrazza Calabritto è un ristorante situato in Piazza Vittoria n.1 a Napoli, a pochi passi dal lungomare Caracciolo, dalla Riviera di Chiaia e dalla Villa Comunale della citta' partenopea. Sono stato a mangiare in questo locale insieme alla mia famiglia e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. I piatti erano ottimi e ben presentati a tavola, i primi in particolare sono eccezionali. I prezzi un po' alti ma penso sia normale vista la qualità e il posto in cui si trova.