• intensità
  • durata
6 Opinioni per Tesori d'Oriente Aegyptus
  • ramon72
    Profumo maschile di classe tendenzialmente dolce
    opinione inserita da ramon72 il 15/07/2020
    Ho preso il profumo aromatico Aegyptus dei tesori d'oriente per mio marito perché ha una profumazione spiccatamente maschile ma di classe. È infatti un maschile tendenzialmente dolce e molto bello che somiglia al più famoso profumo maschile di Gaultier . L'ho pagato 3,50€ ed il flacone , peraltro di un blu profondo e satinato di grande effetto, contiene 100 ml di prodotto. La nota olfattiva più caratterizzante pare essere il giglio blu del Nilo ed ha comunque una discreta durata che può però cambiare a seconda della persona e del pH. Come profumo da tutti i giorni , specialmente per chi ha la fragranza originale , va molto bene .
    Profumo maschile di classe tendenzialmente dolce al costo di poco meno di 4€
  • flappy58
    Profumo intenso
    opinione inserita da flappy58 il 25/04/2020
    Ho comprato Tesori d'Oriente Aegyptus un paio di anni fa, più che altro perché ero attratta dai colori dell'erogatore. Devo dire che l'acquisto non mi è dispiaciuto affatto, tanto da averlo messo nel carrello in altre occasioni. Si tratta di un profumo intenso, dal prezzo basso (supera difficilmente i 6-7 euro), disponibile nelle profumerie di medio-grande superficie e presso i punti vendita della Grande Distribuzione. Si trova più facilmente d'inverno sia d'estate... e, a mio parere, il bouquet è più adatto ai mesi freddi che a quelli caldi. Durante la bella stagione, comunque, non lo adopero perché contiene alcool e la mia pelle si riempirebbe di macchie. Sento di consigliarlo a chi ama le note di legno e di talco.
    Fragranza gradevole e intensa, prezzo accessibile
  • almond88
    sensuale
    opinione inserita da almond88 il 13/04/2020
    buon giorno a tutti, questo profumo del marchio Tesori d'Oriente Aegyptus, mi è stato regalato è entrato tra quelli che preferisco dal costo decisamente basso e quindi prettamente accessibile a tutti!. Il suo profumo è davvero inebriante e sensuale, le sue note sono altamente orientali. La durata l' ho trovata davvero ottima, perchè anche il giorno seguente la mia pelle era leggermente profumata e quindi era ancora percepibile! Per quanto riguarda il prezzo, io lo trovo davvero conveniente e basso, quindi è un profumo che per un regalo altrui o personale è davvero valido, quando mi terminerà lo acquisterò nuovamente.
    si
  • robyelele2014
    Tesori d'Oriente
    opinione inserita da robyelele2014 il 22/08/2018
    Tesori d'0riente Aegyptus è un profumo molto intenso e penetrante , composto da sedici essenze fra i quali l'essenza del kifi . Il profumo del kifi è usato dai tempi antichi dagli Egizi, per uso personale o nelle cerimonie rituali. Il profumo mi è stato regalato qualche tempo dietro, ma dato la profumazione così forte e penetrante non è di mio gusto. Lo consiglio alle persone che amano i profumi molto forti e intensi e non a chi piace un profumo leggero e floreale. Lo uso sopratutto come deodorante per ambienti , copre tutti i cattivi odori di casa e rimane nell'aria per lungo tempo. Il costo del profumo è molto economico, alla portata di tutti.
    economico
    profumazione forte
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 01/12/2017
    Qualche recensione fa, vi avevo parlato della linea alla Mirra dei Tesori d'Oriente, mentre questa volta vorrei parlarvi del profumo aromatico Aegyptus. Questo profumo ha un pratico erogatore spray, ha una durata di 36 mesi dall'apertura e costa all'incirca 3 €. Ora passiamo alla fragranza: la profu...
    Fragranza
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 13/01/2017
    Ho comprato questo buon profumo, della linea Tesori d'oriente, perché era in offerta da Acqua e Sapone e perché era una fragranza non avevo ancora provato. Il prezzo è stato un irrisorio € 3. Si tratta di Aegyptus, Giglio blu del Nilo, profumo aromatico prodotto dalla Conter. Il profumo è contenuto ...
    persistente e non stomachevole
    non rilevati