piccolissimi!
Ed ecco il primo film delle avventure comiche e fantascientifiche della famiglia Szalinski, Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi.
Ho appena parlato del sequel, il secondo, questo è il precedente (il primo) che uscì nel 1989, viene ancora trasmesso tutt'oggi nelle tv. Il titolo originale è Honey, I Shrunk the Kids ed è stato diretto da Joe Johnston. Il film è bellissimo forse perché è stato prodotto dalla Walt Disney e distribuito in Italia dalla Warner Bros. Non c'è niente di negativo, è perfetto e simpatico, vi consiglio solo di andarlo a vedere se ancora non l'avete visto, mix perfetto tra fantascienza e commedia, grazie alla presenza di tutti gli attori ma soprattutto di Rick Moranis.
Il signor Wayne Szalinski, è un inventore che costruisce tante cose, una macchina in particolare è quella nel restringere oggetti, ma forse anche le persone. I vicini di casa, non sopportano Wayne, poiché è sempre rumoroso nel suo lavoro. Ronald Thompson, figlio dei vicini, rompe accidentalmente la finestra della soffitta della casa Szalinski con una palla da baseball, toccando anche questa macchina del professore.
Segnala contenuto