Opinione su Test Drive: Troppi ricordi con questo gioco

Troppi ricordi con questo gioco

12/06/2017

Vantaggi

Giocabilità accettabile

Svantaggi

Difficile da trovare ancora in vendita

Ho giocato solamente nel 2000 questo bellissimo gioco e devo dire che mi sono subito appassionato ad i simulatori di guida che riescono sempre ad essere fantastici.
Certo è,che in questo caso si tratta di un gioco abbastanza vecchio e lo si nota già dalla grafica e dalle varie animazioni che non riescono ad essere per niente al passo con i tempi ma comunque danno soddisfazione per chi ha nostalgia dei giochi di una volta.
Devo dire che non ho mai trovato nessun tipo di svantaggio in questo gioco e quindi posso consigliarlo davvero a chiunque.
Peccato solo che la disponibilità nei negozi sia davvero bassissima e quindi sarà davvero molto difficile trovarlo in vendita.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Test Drive

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 02/02/2017
    Test Drive fu un buon simulatore di guida uscito nel lontano 1987 e disponibile in MS-Dos e Commodore 64. Essenzialmente è un antenato del più celebre Need for Speed, dato che si corrono delle gare cl...
    Gameplay molto intrigante
    Graficamente non eccelso
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 15/11/2016
    Il primo episodio di Test Drive, simulatore di guida uscito nel lontano 1987 lo avevo scoperto fra il 1992 ed il 1993, ancor prima di provare il secondo. Mi aveva incuriosito non poco il fatto di gare...
    discreto
    superato