1 Opinioni per Testanera Gliss Asia Straight Fluido lisciante
  • emynoda89
    Quando Tutti Nodi Vengono al Pettine
    opinione inserita da emynoda89 il 29/01/2017
    Al termine della stagione estiva, ho provveduto a spuntare i capelli per rimuovere le punte secche e oramai rovinate dal sole e dal mare. Così sono andata in cerca di un prodotto che preservasse la ritrovata bellezza dei miei capelli, proteggendoli ed idratandoli nella giusta maniera. Fortuna che non ho dovuto cercare per molto tempo! In fondo al cassetto del mobile in bagno ho trovato un flaconcino di questo prodotto intatto ed abbandonato lì. L'ho ricevuto in omaggio dopo aver fatto una spesa in profumeria ma non l'avevo degnato di tanta attenzione. Così ne ho letto l'etichetta e ho visto che poteva fare al caso mio! Grazie agli estratti naturali di Bamboo ed Orchidea il fluido Liscia i miei capelli mentre la presenza di Cheratina Liquida provvede a rimpolpare le fibre svuotate e a fare da scudo a quelle in salute. Lo sto usando da Novembre mese in cui ho spuntato i capelli per l'ultima volta e le punte sono tutt'ora perfettamente idratate e regolari come se le avessi tagliate da qualche settimana. il fluido quindi funziona, idrata & protegge i miei capelli, ma c'è un piccolo problema. Assorbendosi, crea una fastidiosa patina che fa attrito fra i capelli il che li rende particolarmente difficili da pettinare. Infatti, quando applico il fluido e devo pettinarli devo fare particolare attenzione nel modulare la forza per non spezzarli rovinosamente. Peccato, perché in sostanza svolge il suo lavoro davvero bene.. Con poche premure i capelli restano lisci a lungo sino al lavaggio successivo. il flacone è di soli 100 ml, ed il fluido contenuto al suo interno è trasparente. Emana un odore simile a quello dei prodotti da salone che usano i parrucchieri. Come lo applico: A capelli tamponati, ne verso una piccola quantità sul dorso della mano, lo friziono per qualche secondo, dopodiché lo applico dalle lunghezze sino alle punte. Con delicatezza li pettino nuovamente e procedo ad asciugarli con il Phon. Una volta asciutti risultano essere perfettamente lisci, Ma faccio particolare fatica a farci passare in mezzo le dita o i denti del pettine, quindi devo farlo prestando alti livelli di attenzione per non farmi male. Sembra quasi che i capelli siano "incollati" fra loro e che si siano creati mille nodi, tuttavia restano davvero molto lisci! il che mi fa pensare alla formazione di una patina che fa attrito tra le fibre. Continuerò senz'altro ad usarlo ma una volta terminato il flaconcino non credo che provvederò ad acquistarne un altro identico. Per i motivi da me illustrati non so pertanto se consigliarvi o meno l'acquisto. Potrebbe anche essere che tale effetto lo abbia solo sui miei capelli per qualche particolare motivo. In allegato la foto del campioncino in mio possesso *Opinione presente anche su Ciao.it pubblicata da me stessa con il medesimo Nick-Name*
    Capelli Lisci a Lungo, Odore Gradevole
    Capelli difficili da pettinare