17 Opinioni per Testanera Gliss Beauty Milk Glossing
  • fb-10209017878234617
    leggerissimo
    opinione inserita da Sara Brizio il 18/04/2019
    mia figlia mi ha dato da provare questo prodotto visto che i miei capelli anche se corti sono sempre secchi e crespi. dopo una settimana ho visto notevoli miglioramenti in termini di morbidezza. veramente un ottimo prodotto. ringrazio #glisstrattamenti #schwarzkopf e @kuvutit @donnad per averla scelta come tester. e' stata un'occasione per poter provare personalmente un prodotto di cui non avevo mai sentito parlare. veramente una bella novità e sicuramente continueremo ad utilizzare Gliss Beaty Milk Glossing ed anche altri prodotti.. personalmente a me è piaciuto anche molto elyxir oil. ne ho anche parlato con le mie amiche..
    morbidezza assicurata anche sui capelli corti
    nessuno per ora
    Glossing
    opinione inserita da Angela Marzano il 17/04/2019
    Di recente ho potuto provare questo prodotto che è formulato per un uso giornaliero e senza risciacquo su capelli danneggiati, spenti. Dopo averlo utilizzato per diversi giorni posso dire che i miei capelli sono molto più luminosi, morbidi, nutriti infatti riesco a pettinarli facilmente e hanno un profumo duraturo e delicato grazie alla combinazione delle proteine del latte e nettare di fiori. In più la sua formula leggera non li appesantisce e non unge. Sono super soddisfatta di questo prodotto. Grazie a Donnad per avermi permesso di provarlo. Ora voglio provare la linea completa e provarla durate la stagione estiva dove i miei capelli sono stressatissimi a causa del sole e salsedine.
    Profumo, luminosità, morbidezza
    Gliss glossing
    opinione inserita da Arion Ileana Cristina il 17/04/2019
    Ho provato questo trattamento per i capelli grazie a donnad,scelta come tester ho avuto l'opportunità di scoprire un nuovo modo di coccolare i miei capelli. Gliss glossing e un trattamento per capelli spenti e fragili,i miei capelli dopo varie colorazioni erano diventati un disastro ma grazie alle proteine del latte e nettare floreale,ingredienti che sono presenti nel Glossing,i miei capelli hanno ripreso vita,ogni giorno lo spruzzo sui capelli e il risultato si vede già da subito,ogni giorno ho capelli trattati in modo coretto e profumati perche il Glossing ha in profumo meraviglioso che resta sui capelli per l'intera giornata.
    Ottimo profumo,ottimo prodotto
  • terry82
    Trattamento rigenerante
    opinione inserita da terry82 il 17/04/2019
    Ho potuto provare grazie a Donnad questo trattamento con proteina del latte e nettare floreale che ripara e nutre i capelli,donando luminosità. Sono molto soddisfatta del risultato,i capelli si stanno rigenerando giorno per giorno e la profumazione è ottima. Agisce concretamente sui capelli danneggiati rendendoli più sani, belli e luminosi. Comoda e pratica la confezione e l'erogazione del prodotto. L'ideale per coccolare i propri capelli, amarli e rispettarli come meritano. Per uso quotidiano, sono contenta di aver scoperto questo nuovo prodotto, soprattutto ora che si va incontro all'estate,con giornate di sole e mare.
    Pratico efficace profumato
  • nikineko
    Da utilizzare ogni giorno!
    opinione inserita da nikineko il 16/04/2019
    Ho potuto provare questo prodotto recentemente e devo dire che lo sto usando ogni giorno. Temevo che, dati i capelli colorati da poco, non avrei avuto risultati particolarmente buoni, invece mi ha sorpreso molto! Vedo i miei capelli e la loro lucentezza e non mi è mai sembrato di averli così in salute! Eppure cerco di curarli con balsamo, maschera e shampoo apposito, ma direi che grazie a questo prodotto, ho trovato il pezzo mancante per averli sempre più belli! Un altro aspetto molto piacevole è l'applicazione. Lo spruzzino è molto pratico e inoltre rilascia una fragranza dolce sui capelli. Per quanto mi riguarda, non li sento neanche appesantiti, dunque per me è approvato!
    Capelli sempre più in salute
  • aly93
    Una vera scoperta
    opinione inserita da aly93 il 15/04/2019
    Ho potuto provare questo latte spray grazie ad un test a cui ha partecipato una mia cara amica che mi ha scelta come collaboratrice. Ho provato un po' tutti i prodotti del kit e questo in particolare mi ha colpita. La mia amica ha acquistato questa variante ed ha ricevuto nel kit la variante Energizing. Trovo che siano entrambe davvero efficaci. La profumazione è gradevolissima, lo spruzzino ottimo ed il prodotto si assorbe velocemente, lasciando i capelli nutriti e lucenti. Il prodotto contiene Nettare Floreale e Proteina del latte. Credo che con l'uso quotidiano potrò apprezzarne maggiormente i benefici nel lungo termine. Ottimo prodotto!
    Profumato, efficace, si assorbe velocemente senza ungere i capelli
    Nessuno riscontrato
    Prodotto per capelli fragili e deboli
    opinione inserita da Gerardina Rescigno il 14/04/2019
    Questo trattamento è per la cura dei capelli soprattutto capelli danneggiati. Personalmente io ho dei capelli deboli e fragili con questo prodotto ho donato energia e vitalità al mio capello che prima era molto spento. Si usa quotidianamente sui capelli senza risciacquarli, ripara esalta il tuo capello solo con una passata non c'è bisogno di ulteriori passate. Il flacone è a spray con proteine del latte e nektar dei fiori abbellisce i capelli e dona una sana lucentezza. Grazie alla formula leggera l'applicazione è molto semplice e mostra un effetto immediato. Suggerisco il prodotto alle persone che come me hanno capelli spenti e danneggiati. Non avevo mai provato prodotto per il trattamento dei prodotti mi sono trovata bene.
    Flacone pratico, risultati immediati
    Non economico per tutti
  • lulu04
    Un buon prodotto per i capelli spenti
    opinione inserita da lulu04 il 08/04/2019
    Il Gliss Beauty Milk Glossing si presenta all'interno di un flacone molto pratico e maneggevole. I colori scelti per il packaging sono delicati ma nonostante ciò, non passano inosservati tra le varie gamme di prodotti disponibili sul mercato. Lo spruzzino è molto comodo e semplice da utilizzare, non si fa alcuna fatica a premerlo. Già dal primo spruzzo si può sentire una piacevole fragranza, che sui capelli persiste anche per 24 ore e oltre. Il prodotto promette di migliorare l'aspetto dei capelli spenti e fragili e si può utilizzare sia sui capelli asciutti che bagnati. Avendo appunto dei capelli fini e fragili, l'ho utilizzato sulle lunghezze ancora leggermente umide ed ho potuto constatare che fosse più semplice pettinarli. Dopo l'asciugatura ho notato subito un aspetto diverso... la chioma è più lucente e meno appesantita del solito!
    efficace
    Ripara e protegge gliss
    opinione inserita da Mariateresa Multari il 08/04/2019
    Sono stata scelta per testare i prodotti gliss testanera in particolare beauty milk. Prodotto pratico perché spray quindi è comodo da portare ovunque è profumato e soprattutto non unge. Provato in famiglia e siamo soddisfatti i capelli rimangono molto morbidi e luminosi, persiste per piu giorni. Visto che lo sto testando da poco, non sono ancora in grado di dare un giudizio di riparazione a lunga durata, ma solo temporaneo e sono abbastanza soddisfatta. Sono curiosa di provare anche gli altri prodotti della stessa linea. Ho notato che il costo è abbordabile e si può acquistare ovunque... molto soddisfatta lo consiglio
    Pratico e profumato
    Niente
  • ale93
    uso quotidiano
    opinione inserita da ale93 il 07/04/2019
    Grazie a DonnaD sono stata scelta come tester di Beauty Milk glossing, è un prodotto fantastico, illumina ripara e risalta i capelli, già subito alla prima applicazione, senza bisogno di risciacquare. é un trattamento per chi ha i capelli fragili e spenti, con proteina del latte, sono molto soddisfatta del risultato, lo consiglio a chi ha i capelli crespi e ricci, io mi sono innamorata subito e poi lascia un buon profumo.. Il latte di bellezza è di colore bianco e ha una consistenza liquida. È necessario agitare bene la bottiglia prima dell'uso.Il latte cosmetico deve essere applicato sui capelli bagnati per ottenere il massimo da esso. Se si applica sui capelli asciutti, i risultati non sono visibili molto.
    e mirato per capelli secchi e fragili. Aggiunge lucentezza ai capelli,e non rende i capelli unti ma li rende i morbidi e lisci
    non è ho trovato per me è un ottimo prodotto
  • magamaghella
    Efficace e pratico
    opinione inserita da magamaghella il 06/04/2019
    Ho provato questo prodotto alle proteine del latte e devo dire che è molto facile da usare e lascia i capelli morbidi e più luminosi. Per me che uso le tinture un prodotto che ripari e dia lucentezza è essenziale. Costa tra i 6 e i 7 euro ma gli effetti credo meritino la spesa. Peccato che gli ingredienti non siano proprio tutti naturali. Proverò anche la versione Energizing di colore arancione per poterli confrontare e capire qual'è il migliore per me. Temo che avendo i capelli trattati per me siano più efficaci i prodotti della Gliss più oleosa mentre mia figlia che ha i capelli fini si è trovato meglio con questo prodotto che non appesantisce.
    Pratico ed efficace
    Meglio per i capelli grassi che per quelli secchi
  • margy
    Fantastica linea
    opinione inserita da margy il 06/04/2019
    Ho avuto modo di provare questa linea grazie ad un progetto promosso da donna non appena ricevuti sono stata felicissima di metterli alla prova e poterli testare per poter dire la mia.La cosa che mi ha colpito maggiormente è proprio il profumo ogni frutto ha un profumo molto gradevole e poi e soprattutto la loro efficacia che ha reso i miei capelli molto più morbidi Lucenti e resistenti. Quindi mi sento di consigliare questa linea a tutti proprio perché i capelli risultano molto più morbidi e Lucenti e riparati in profondità. In rapporto al qualità-prezzo sono rimasta molto soddisfatta. Ne vale veramente la pena e poi comunque durano tantissimo.
    Profumo,efficacia
  • gardenia
    Trattamento capelli
    opinione inserita da gardenia il 03/04/2019
    Sono stata selezionata come teste per fare conoscere e fare provare alcuni prodotti gliss. Io ho avuto modo di provare il nuovissimo Beauty Milk Glossing. Io ho i capelli ricci tendenti al crespo. Devo dire che dalla prima applicazione i capelli sono risultati più morbidi,setosi, luminosi e l'effetto crespo notevolmente ridotto. Facile da usare perché senza risciacquo e di profumazione gradevole e delicata. Nutre il capello perché contiene le proteine del latte e nettare floreale agendo sul capello con precisione ristrutturandolo da danni presenti. La formula con nutri silk è specifica per i capelli spenti,fragili e crespi. Illumina anche il capello.
    Pratico da usare senza risciacquo
  • annamaria58
    Nuova vita ai miei capelli
    opinione inserita da annamaria58 il 02/04/2019
    #glisstrattamenti di #schwarzkopf , felice di avere ricevuto il kit. Ho distribuito i prodotti alle mie collaboratrici/collaboratori, a seconda del tipo di capelli e delle necessità di ognuna/o di loro. Io ho provato Gliss Beauty Milk Glossing. Ho voluto usare il prodotto al posto del balsamo, senza risciacquare i capelli successivamente, e devo dire che l'effetto è stato ottimo. Oltretutto trattamento molto più veloce del balsamo. Capelli ricci molto morbidi, soprattutto dopo una giornata al mare dove l'aria e il sole rendono i capelli secchi. Da aggiungere una nota di luminosità e riflessi ai capelli. Prodotto di ottima qualità, giusto rapporto qualità/prezzo, efficacia al top, molto delicato e buona profumazione. Prodotto di cui ne consiglio l'acquisto. Grazie @donnad e @schwarzkopf.
    Efficiente
    nessuno svantaggio
  • zoe
    Eccezionale
    opinione inserita da zoe il 02/04/2019
    Un trattamento eccezionale con proteina del latte e nettare floreale,molto efficace,per capelli spenti e fragili che ripara,esalta e illumina i capelli. Lo sto usando tutti i giorni grazie alla @donnad e sono soddisfatta : non sono più come prima senza colore,con doppie punte,che si rompevano,adesso sono splendenti. Una bellissima opportunità, non avevo mai usato questo tipo di trattamento, sinceramente non sapevo neanche che esiste,agisce con precisione sui danni presenti.Mi sono innamorata e i miei capelli mi stanno ringraziando. Il trattamento Beauty Milk,per levigare la superficie, è da provare e Io consiglio vivamente.
    Più sani
  • cucciola1301
    capelli morbidi e luminosi
    opinione inserita da cucciola1301 il 01/04/2019
    sono stata scelta come tester per far provare e conoscere i nuovi prodotti gliss. personalmente ho utilizzato il beauty milk, il prodotto è semplice da applicare essendo spray. consiglio di tamponare i capelli con una pezza umida prima di applicarlo, ho notato che in questo modo la resa è migliore. i capelli risultano molto morbidi e luminosi, esteticamente molto belli. non sono ancora in grado di dire se effettivamente nel lungo periodo risulteranno meno rovinati, sicuramente risultano più curati. non crea problemi sui vestiti, niente macchie o aloni strani che mi sono capitati con altri prodotti simili.
    facile applicazione, capelli luminosi e morbidi
    non particolarmente economico, non esiste versione da beauty
  • serenascarselli
    Esperienza come tester
    opinione inserita da serenascarselli il 29/03/2019
    Ciao a tutti! Sono diventata tester per Gliss, e ho potuto provare il Beauty Milk Gliss Glossing. È un prodotto da applicare sui capelli, e dona lucentezza e morbidezza. Alla prima applicazione ho notato subito una differenza. I miei capelli sono molto più morbidi di prima e sicuramente più luminosi. Mi piace molto la marca Gliss, infatti utilizzo regolarmente shampoo e balsamo, ma non avevo mai avuto occasione di provare trattamenti come oli o spray, fino ad ora. Sono molto soddisfatta, e sono convinta che continuando ad usarlo ogni volta che mi lavo i capelli, il risultato finale sarà ottimo. È facilmente reperibile nei supermercati e online, ad un prezzo accessibile a tutti (circa 5€). Ve lo consiglio!
    Differenza alla prima applicazione
    Nessuno in particolare