2 Opinioni per Testanera Gloss Sensation Colorazione tono su tono
  • marililliu
    Colorazione senza ammoniaca che lucida i capelli
    opinione inserita da marililliu il 19/05/2020
    La colorazione per i primi capelli bianchi non dovrebbe essere troppo aggressiva come quelle permanenti a base di ammoniaca che nel giro di tre o quattro mesi trasformano i capelli in paglia. Ho voluto così cominciare da una colorazione ton sur ton nel colore castano pralina della linea Gloss sensation palette di testanera. A differenza delle tinture permanenti che non solo seccano ed inaridiscono ma opacizzano pure i capelli, questa invece li rende molto lucidi e grazie agli olii contenuti dona alla chioma anche molta morbidezza. Il suo costo si aggira sui 6€ e l'unica pecca è che viene via man mano che facciamo lo shampoo e si mantiene decente per circa un mese ma non arriva di certo ai 28 lavaggi indicati sulla confezione.
    Colorazione senza ammoniaca che rende lucidi e morbidi i capelli con buona copertura dei capelli bianchi
  • mave
    Buono, delicato
    opinione inserita da mave il 09/11/2019
    È stata la prima colorazione tono su tono che ho provato, circa un anno fa. Volevo qualcosa di soft per i primi capelli bianchi. Allora, il prodotto, rispetto ad altri competitor, è più economico. Prezzo pieno, di norma, 6 euro; in offerta lo potreste trovare anche a 4. Io ogni volta ne faccio scorta. Il colore è veramente bello. Molto brillante, non è tanto per dire, l'ho sperimentato di persona. I capelli sono davvero ravvivati, e dopo il trattamento garantisco che li lascia di una morbidezza che non mi aspettavo! Meglio di maschere e olii. Apprezzo anche che, a differenza di altre aziende colosso del settore, non testi sugli animali. Davvero. Sono aspetti che per me contano. Unica pecca? La durata. Arriva a stento a coprire il mese, poi ricompaiono i capelli bianchi. Questo da una parte significa che non è un prodotto aggressivo e va bene, però è comunque un po' scomodo. Altro che "fino a 28 lavaggi". No, due mesi non è pensabile arrivarci, ma forse dipende anche da fattori personali. Io non vado in piscina e sto cercando di lavarli solo una volta ogni tre giorni (prima lo facevo a giorni alterni), ma inutile. La durata è quella. Comunque promosso.
    Capelli morbidi, brillanti davvero. No test su animali. Prezzo meno alto di altri
    Durata