• 2 persone su 3 indecise se consigliarlo o no
3 Opinioni per Testanera Palette oleo intense
  • fast155
    Rosso Intenso 5-92
    opinione inserita da fast155 il 01/04/2021
    Ho provato questa tinta e il risultato mi piace tantissimo. La colorazione non contiene ammoniaca quindi già così non rovina i miei capelli, poi contiene il nutrimento dell'olio che rende i capelli più brillanti. Rispetto ad altre marche che ho usato questa è quella che mi piace di più come risultato finale. I miei capelli sono di un bel rosso che mi piace e sono più brillanti. Il colore si vede benissimo sul mio capello (il mio colore naturale è un castano medio ma avevo già in precedenza fatto una colorazione rossa un bel po di tempo fa). Rapporto qualità prezzo ci sta, io l'ho comprata addirittura in promozione. Se volete un bel colore rosso ve la consiglio
    Senza ammoniaca, colore molto luminoso
    Potrebbero aggiungere una mantellina in plastica oltre ai guanti
    la riuscita dipende dal capello
    opinione inserita da Silvia Bollini il 15/10/2018
    Utilizzo ormai Palette di Testanera da anni di solito acquisto il tubetto colore n.7 il Biondo basico poi aggiungo l'acqua ossigenata da 20 volumi mi sono sempre trovata molto bene ha una buona copertura, non sbiadisce e non mi porta strane reazioni cutanee, l'ultima volta che sono andata da Tigotà ad acquistare il mio solito tubetto Palette in crema non c'era il mio colore così visto che ne avevo bisogno ho optato sempre per un prodotto del marchio Palette ma per un preparato già porzionato nella scatoletta crema+flacone emulsione+crema protettiva a base d'olio - OLEA INTENSE - sempre il numero 7 con un prezzo leggermente superiore al mio solito prodotto che poi essendo in crema utilizzo il tubetto per due appliccazioni quello che non si può fare con un preparato già predisposto con dosaggio, comunque ho pensato visto che la marca era la stessa e anche il colore di non trovare poi tanta differenza e invece mi sbagliavo, ho avuto una copertura media con un risultato sul capello che non mi è piaciuto alla fine risultava molto pesante sembra unto, dopo il primo lavaggio il colore si è sboadito all'istante e la ricrescita era ben visibile quindi copertura zero, con questo non mi sento di additare il prodotto negativamente probabilmente è il mio capello che non acchiappa colorazioni di quel genere così sono ritornata al mio PALETTE in CREMA classico n 7 e non lo mollo più.
    io non ne ho avuti
    non adatto a tutti i capelli
  • monichina76
    Non del tutto soddisfacente
    opinione inserita da monichina76 il 13/10/2018
    Il prodotto è della testa nera, marca economica ma di buona qualità. Avevo già provato la natural easy ma non mi piaceva la tonalità del biondo poi ho visto la pubblicità della palette e lo presa. Ho fatto quella nella foto 7- 10 ma il colore che c'è dietro, dove c'è lo schemino dei risultati è più scuro e ho pensato, forse è un errore, in fondo è un biondo. Invece partendo da un biondo chiaro mi sono ritrovata con i capelli castani. Spero si schiariscano col tempo. In più non ha coperto proprio tutti i capelli bianchi, meglio di altre tinte però volevo farli sparire. Altro difetto è che la miscela nella boccetta rimane troppo densa e ci vuole un po' per farla amalgamare e rimane dentro anche un po' di prodotto che va sprecato. Non sono contenta e cercherò un altro prodotto che copre meglio e con biondi più chiari.
    Non puzza, economico
    Biondo troppo scuro, troppo denso non si amalgama subito