Opinione su Tezenis Eau de Toilette: La micia Tezenis

La micia Tezenis

16/07/2017

Vantaggi

Bello e buon profumo

Svantaggi

Dovendo fare un regalo alla mia amica ed essendo entrambe amante dei gati sono stata folgorata sa questa splendida micina Tezenis.

Nei negozi Tezenis vicino la cassa erano ben esposte tre boccette di profumo con la forma rotonda e le orecchiette di una deliziosa micina stilizzata, nei colori fucsia, argento e nero.

La confezione è da 60millilItri ed il prezzo è di 19,90€.
La fragranza è molto buona, essendo una eau de toilette non è molto forte ma sensuale e speziata.

Un profumo che mi sento di consigliare e che diventa bello anche da esporre sia in bagno che in camera, bellissimo per le amanti dei gatti.

bookslovers1

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Tezenis Eau de Toilette

• mari83
    opinione inserita da mari83 il 03/12/2018
    Purtroppo non fanno più questo profumo, peccato, perchè era buonissimo!!! :( :( :( è rimasto ma in una versione da borsetta diciamo, si chiama Rock ed è all'interno di un flacone di forma cilindrica, ...
    fragranza buonissima
    non lo fanno più!!!
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 17/02/2017
    Lo sapevate che c'è una gattina in tutti i negozi Tezenis? Ebbene sì, se non la vedete in esposizione dovete domandare alle commesse, cose che ho fatto proprio io. Dando un'occhiata sul web ho visto q...
    bella fragranza
    non bio, reperibilità