Opinione su Tezenis Eau de Toilette: una gattina da Tezenis

una gattina da Tezenis

17/02/2017

Vantaggi

bella fragranza

Svantaggi

non bio, reperibilità

Lo sapevate che c'è una gattina in tutti i negozi Tezenis?

Ebbene sì, se non la vedete in esposizione dovete domandare alle commesse, cose che ho fatto proprio io. Dando un'occhiata sul web ho visto questo profumo ma in colore fucsia, nel negozio dove sono stata io era disponibile in colore nero e un altro in argento. Non saprei se cambia anche la fragranza al suo interno ma a me interessava più la bottiglietta a forma di gatto che mi mancava nella mia collezione.

E purtroppo non c'erano tester per poter annusare e la mia scelta cadde sul nero.

Nel momento di pagare, il prezzo fu €19,90 per 60ml di prodotto, diciamo quasi buono non male. È un eau de toilette. Ovviamente non è proprio ma è pur sempre un profumo.

La fragranza? Bè non è delle migliori perché è un pò orientale e speziata e io amo più i dolci. Però la sera è molto bello e sensuale. La persistenza dura quasi abbastanza, la serata è più.

Quindi lo consiglio.

fedebimba

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Tezenis Eau de Toilette

• mari83
    opinione inserita da mari83 il 03/12/2018
    Purtroppo non fanno più questo profumo, peccato, perchè era buonissimo!!! :( :( :( è rimasto ma in una versione da borsetta diciamo, si chiama Rock ed è all'interno di un flacone di forma cilindrica, ...
    fragranza buonissima
    non lo fanno più!!!
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 16/07/2017
    Dovendo fare un regalo alla mia amica ed essendo entrambe amante dei gati sono stata folgorata sa questa splendida micina Tezenis. Nei negozi Tezenis vicino la cassa erano ben esposte tre boccette di ...
    Bello e buon profumo