Opinione su That '70s Show: That 70s show

That 70s show

26/09/2016

Vantaggi

Ottimo cast e sitcom davvero originale

Svantaggi

Le ultime stagioni sono molto inferiori alle prime tre

That 70s show è una sitcom americana, ambientata negli anni settanta e con protagonista l'inimitabile famiglia Forman, e tutti gli amici del figlio Eric.
Sebbene inizialmente scettico nei confronti di questa sitcom, devo ammettere che non ci ha messo molto a conquistarmi ed a farsi amare. Ashton Kutcher, Mila Kunis e Debra Jo Rupp sono solo alcuni dei nomi presenti in questa fantastica serie.
Purtroppo sono otto stagioni, e nonostante le prime tre filino molto bene, a partire dalla quarta si possono notare dei netti miglioramenti, come se questa serie avesse già offerto tutto il possibile.
A peggiorare la situazione poi sono gli addii del cast, vuoi per un motivo, vuoi per un altro.
Insomma secondo me è un must da guardare, da non far scorrere troppo velocemente però: potreste sentirne presto la nostalgia.

suckitandsee17

Altre opinioni degli utenti su That '70s Show

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 18/06/2017
    That '70s Show è una comedy americana che ha lanciato tantissimi attori tra cui Laura Prepon e Ashton Kutcher, che ci racconta le vicende di sei amici degli anni settanta, che noi li vedremo crescere ...
    Comedy particolare
    Il cast che abbandona la serie
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2016
    70s show è una serie televisiva comica americana molto longeva, 8 stagioni che però stranamente non ha avuto quel grande successo di pubblico e critica che ci si aspetterebbe. La storia ruota intorno ...
    simpatica l'idea degli anni 70
    molto lunga