Opinione su Pizzeria The 1870 Huntsman Pub a Torino: Pub British in centro a Torino

Pub British in centro a Torino

15/09/2017
Visitato dall'utente a maggio 2017

Il pub The 1870 Huntsman Pub di Torino è posizionato vicino al centro città, a circa 100 metri dalla stazione di Porta Nuova ed a pochi passi dalla centralissima Via Roma.
Si tratta di un pub in perfetto stile British aperto da circa 15 anni e che è un bel punto di ritrovo per iniziare una serata in centro a Torino.
Il parcheggio, vista la zona, non è molto facile, ma per passare una serata all'Huntsman ne vale la pena.
Questo pub, provvisto di un ampio dehor esterno posto su Corso Vittorio, è molto affollato anche durante la settimana, sopratutto in occasione delle partite di Champions. Durante tutto il,campionato, inoltre, vengono trasmessi anticipi e posticipi sia all'interno che nel dehor che è provvisto di uno schermo a parte.
Le birre, molto buone, sono anglosassoni ed il menù, che prevede diversi piatti, ha al suo interno dei panini e degli hamburger davvero squisiti.
Consiglio il The 1870 Huntsman Pub a tutti coloro che sono in zona e che sono alla ricerca di un pub accogliente e di ottima qualità dove iniziare una serata nel centro.

clade1977

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria The 1870 Huntsman Pub a Torino

• briciola
    opinione inserita da briciola il 26/02/2018
    The 1870 Huntsman Pub è un locale famoso di Torino che, in pratica, si trova in centro città. E' molto frequentato ma, nonostante ciò, io le volte in cui ci sono stato sono sempre stato servito in tem...
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 23/01/2018
    The 1870 Huntsman pub è un locale torinese che può vantare una posizione estremamente favorevole. Si trova infatti in Corso Vittorio Emanuele, quindi vicino ad alcune delle vie e piazze più importanti...