Opinione su Pizzeria The 1870 Huntsman Pub a Torino: Un pub in centro

Un pub in centro

26/02/2018
Visitato dall'utente a settembre 2017

The 1870 Huntsman Pub è un locale famoso di Torino che, in pratica, si trova in centro città.
E' molto frequentato ma, nonostante ciò, io le volte in cui ci sono stato sono sempre stato servito in tempi celeri ed accettabili.
Essendo un pub vi è una variegata ed ampia scelte di birre, io solitamente le accompagno con un panino che qui sanno fare bene.
Alla sera è possibile anche seguire gli eventi calcistici in compagnia di amici e si crea un ambiente allegro e vivace.
A me come locale piace, lo trovo ben arredato e pulito ed il personale è molto preparato e cortese.
Spesso mi ci sono recato anche per fare uno spuntino veloce verso l'ora del pranzo e, anche in questi casi, non ho mai dovuto aspettare molto.
I prezzi sono validi e competitivi.
Come voto gli assegno un otto e mezzo.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria The 1870 Huntsman Pub a Torino

• viola04
    opinione inserita da viola04 il 23/01/2018
    The 1870 Huntsman pub è un locale torinese che può vantare una posizione estremamente favorevole. Si trova infatti in Corso Vittorio Emanuele, quindi vicino ad alcune delle vie e piazze più importanti...
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 15/09/2017
    Il pub The 1870 Huntsman Pub di Torino è posizionato vicino al centro città, a circa 100 metri dalla stazione di Porta Nuova ed a pochi passi dalla centralissima Via Roma. Si tratta di un pub in perfe...