Opinione su Pizzeria The 1870 Huntsman Pub a Torino: Una birra con gli amici

Una birra con gli amici

23/01/2018
Visitato dall'utente a gennaio 2018

The 1870 Huntsman pub è un locale torinese che può vantare una posizione estremamente favorevole.
Si trova infatti in Corso Vittorio Emanuele, quindi vicino ad alcune delle vie e piazze più importanti della città e alle relativi attrazioni turistiche.
Il corso è anche ricco di negozi, di conseguenzai molte persone lo percorrono quotidianamente. Il pub è vicino anche alla stazione di Porta Nuova, che da lì si può raggiungere agevolmente a piedi.

Se si passa da quelle parti è impossibile dunque non notare il locale, che è grande e provvisto anche di un ampio dehor. L'insegna poi è molto appariscente e quindi si è invogliati a entrare, anche solo per curiosità.

Io l'ho provato per una pausa pranzo e mi sono trovata bene: oltre ai panini sono disponibili alcuni piatti piuttosto gustosi. Buona anche la scelta di birre.

Gli appassionati di calcio possono scegliere il pub anche per assistere alle partite di calcio.
In conclusione un buon locale per gustare una birra in compagnia.

viola04

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria The 1870 Huntsman Pub a Torino

• briciola
    opinione inserita da briciola il 26/02/2018
    The 1870 Huntsman Pub è un locale famoso di Torino che, in pratica, si trova in centro città. E' molto frequentato ma, nonostante ciò, io le volte in cui ci sono stato sono sempre stato servito in tem...
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 15/09/2017
    Il pub The 1870 Huntsman Pub di Torino è posizionato vicino al centro città, a circa 100 metri dalla stazione di Porta Nuova ed a pochi passi dalla centralissima Via Roma. Si tratta di un pub in perfe...