Opinione su The Astronaut's Wife - La moglie dell'astronauta: La moglie dell'astronauta

La moglie dell'astronauta

07/09/2016

Vantaggi

avvincente

Svantaggi

La moglie dell'astronauta è un film thriller del 1999 che ha come protagonisti Charlize Theron e Johnny Depp.
La storia parla di Spencer un astronauta e di sua moglie una maestra elementare. Durante una missione nello spazio spenser insieme ad un suo collega hanno un incidente, al rientro nulla sarà più come prima. I due cominciano ad avere degli atteggiamenti molto strani tanto da fare insospettire le persone che li frequentavano già da prima. Ci saranno delle scoperte molto importanti da fare.
Questo film l'ho visto e rivisto un milione di volte e nonostante questo mi piace sempre come la prima volta. La trama è accattivante e si lascia seguire con piacere fino alla fine. Consigliatissimo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su The Astronaut's Wife - La moglie dell'astronauta

• verar90
    opinione inserita da verar90 il 04/04/2017
    Un famoso astronauta,Spencer Armacost è sposato con la bellissima Jillian. A causa di una pioggia di meteoriti,durante una missione nello spazio,Armacost e il suo collega Streck hanno un gravissimo in...
    -cast
    -a tratti noioso
    opinione inserita da Anonimo il 13/09/2016
    The Astronaut's Wife - La moglie dell'astronauta è una pellicola del 1999 con Johnny Depp e Charlize Theron. La storia racconta di una coppia, Jillian e Spencer con lui astronauta della Nasa ora in mi...
    originale
    soliti stereotipi sugli alieni