• Difficoltà
1 Opinioni per The Avengers Hero Pack
  • fb-edoardoderosa
    Eroi intramontabili
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 21/02/2016
    Il mio principino comincia a crescere e comincia a mostrare predilezione per alcuni eroi che hanno parte anche della mia infanzia. Tra questi, nell'ultimo Natale, un posto importante è stato ricoperto dagli intramontabili "Avengers" della Marvel. Con l'Uomo Ragno a guidare le file, anche gli altri eroi hanno fatto irruzione in casa mia. Per soddisfare le attese del mio mostriciattolo dai capelli d'oro, abbiamo ben pensato di acquistare un set da 6 pezzi, trovato presso un punto vendita Auchan, pagato 50,00 euro. La composizione del set prevede l'Incredibile Hulk (il mio preferito), l'Uomo Ragno, Iron Man (in doppia versione, argento e blu), Wolwerine e Capitan America, con tanto di scudo. Ogni personaggio in plastica dura è alto circa 30 centimetri e ha braccia e gambe che ruotano. Ben rifiniti e resistenti, stanno rappresentando uno svago assiduo per il mio principino (e anche per me...). Unico appunto va fatto per la duplice presenza dello stesso personaggio, Iron Man, seppure con colorazioni differenti. Magari sostituendolo con Thor, la proposta commerciale diventerebbe ancora più irresistibile.
    Sono eroi intramontabili amati dai bambini di ogni età.
    Personaggio duplicato. Manca Thor.