1 Opinioni per The Badminton play of Ayano Hanesaki!
  • xroswars
    The Badminton play of Ayano Hanesaki
    opinione inserita da xroswars il 07/07/2018
    The Badminton play of Ayano Hanesaki! è un anime della stagione estiva corrente, molto particolare ed a tema sport, che personalmente mi ha convinto nonostante fossi scettico. La storia ci racconta di due personaggi che giocano a Badminton, la prima è Nagisa, spietata e crudele che ha fatto abbandonare tutto l'ex club a causa dei suoi modi di fare ed i suoi allenamenti troppo duri; dall'altro abbiamo Ayano, una ragazza semplice che ha paura del badminton in generale, molto legata ad un'amica che considera come una sorella: la ragazza ha un segreto nascosto che le impedisce di giocare a Badminton, nonostante le sollecitazioni e la sua bravura naturale. The Badminton play of Ayano Hanesaki! è un anime fresco che ha deciso di puntare su uno sport che è poco praticato se non completamente sconosciuto. La serie promette bene, vedremo presto come si evolverà in generale. I disegni sono molto buoni, a mio avviso tra i migliori degli ultimi sei mesi. La serie ovviamente deriva da un manga.
    Anime molto particolare e ottimi disegni
    Non pervenuti