Opinione su The Big Bang Theory: Divertente e spassosa
Divertente e spassosa
18/10/2018
Vantaggi
divertente, spassosa, adatta a tutti
Svantaggi
nessuno
Ma partiamo dall'inizio: sono 12 stagioni di episodi piuttosto corti perché ognuno dura una ventina di minuti, e vi assicuro che ve li gusterete tutti fino all'ultimo, anzi vi dispiacerà che l'episodio finisca. Ogni episodio ha una trama a parte, anche se c'è un filo conduttore che unisce tutti gli episodi. In ogni caso, se anche vi perdete un episodio, riuscite a capire quelli successivi.
I protagonisti principali all'inizio sono solamente quattro: Leonard, Sheldon, Howard e Raj, giovani ragazzi che lavorano come scienziati. Sono super intelligenti, quelli che chiameremmo dei veri e propri geni, ma sono anche appassionati di videogiochi e fumetti, insomma, dei nerd fatti e finiti!
La loro incapacità iniziale di relazionarsi con le ragazze e di vivere con i piedi per terra vi faranno morire dalle risate nel vero senso della parola! Sono molto impacciati, a volte proprio ridicoli, con situazioni che a persone normali non capiterebbero mai!
Sinceramente il personaggio che più mi fa divertire è Sheldon, lui è un fisico teorico e pensa che nessun'altra scienza possa essere alla sua altezza, e tutto il suo assurdo comportamento ruota intorno a questa convinzione.
Successivamente entrano in scena anche alcune ragazze, sia scienziate che non, e a parte Penny, la fidanzata di Leonard, le altre sono strane almeno quanto i rispettivi fidanzati.
Beh il resto dovete scoprirlo voi!
Davvero spassosa e divertente, una delle migliori serie tv che abbia visto. Assolutamente non volgare e adatta a tutti, vedrete che vi appassionerà moltissimo!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento