Opinione su The Big Bang Theory: Potere ai Nerd
Potere ai Nerd
02/11/2016
Vantaggi
cast, gag, realismo, divertimento
Svantaggi
non adatto a chi non ama la commedia
Questo telefilm è diventato ormai un successo planetario, ma ricordo che quando ho cominciato a guardarlo su consiglio di un amico ancora in Italia nemmeno veniva trasmesso, ma lo si poteva trovare solo in lingua originale.
Una vera fortuna perchè fin dall'inizio la televisione italiana non credeva che sarebbe diventato un grande successo e gli ha riservato un doppiaggio davvero scadente che sottovaluta le performance attoriale del gruppo.
Sono proprio loro la forza di questo telefilm un cast davvero credibile nelle vesti di nerd che riesce, pur nelle esagerazioni tipiche della commedia americana, a rendere credibile le loro assurde e spassose vicende.
Ovviamente anche la comicità esplosiva delle prime stagioni ha dato notevole impulso al suo successo tanto da farmi aspettare con ansia le nuove puntate.
Ricordo che quando l'ho scoperto guardao anche E alla fine arriva mamma e facevo maratone notturne vedendo e rivedendo gli episodi che facevano morir dal ridere anche a una seconda visione.
Consigliatissimo per chi se lo fosse perso.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento