Opinione su The Big Bang Theory: Una serie unicamente intelligente
Una serie unicamente intelligente
20/07/2017
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
Ho iniziato a guardarla quasi per caso e mi sono subito appassionata alle storielle dei 4 nerd protagonisti e delle loro amiche. Da quel momento ho cercato di recuperare e guardare tutti gli episodi.
Si tratta di una serie molto diversa dalle altre che tratta disparati argomenti.
Ogni episodio ha una durata media ma è abbastanza lungo da narrare con chiarezza l'intera vicenda che lo caratterizza. Le storie sono tutte particolari e diverse e la vita dei protagonisti si evolve poco alla volta.
Ogni personaggio ha una personalità distinta ma sono tutti intelligenti e dotati di ironia con caratterizzazioni delle volte bizzarre.
I dialoghi comprendono parole forbite e delle volte mi perdo nella loro complessità ma una cosa è certa: riescono sempre a strapparmi un sorriso.
Il tono della serie è rimasto invariato se considero le prime ed è una cosa positiva perchè dimostra di rimanere sempre fedele a sè stessa senza perdere i suoi tratti distintivi che l'hanno consacrata un successo mondiale.
Mi diverto sempre a guardare gli episodi di questa serie, qualsiasi esso sia, anche se si tratta di una replica, perché sono storie simpatiche che delle volte richiamano anche a delle scene che tutti viviamo ma ancor di più perché è facile affezionarsi ai protagonisti e ciò suscita una grande curiosità che spinge a voler vedere cosa accade soprattutto a Sheldon, Leonard, Raj, Howard e Penny.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento