1 Opinioni per The Binge
    La notte dello sballo.
    opinione inserita da jimorris il 03/10/2020
    Il film parte bene, come una sorta di docu-film fantascientifico ambientato in un futuro dove tutte le droghe sono illegali e scomparse dal mercato, solo durante il The Binge, si ritorna a dodici ore di follia. I ragazzi più sfigato dell'ultimo anno vogliono partecipare a questa serata, anche se il preside Griffin li ammonisce severamente di non farlo. E così comincia il folle viaggio di Griffin e HAgs verso la festa dell'anno. E mi sono trovato dinanzi all'ennesima commedia in stile "Una notte da Leoni", questa probabilmente non avrà un seguito ma ha un buon cast e la si segue con piacevolezza in un noioso pomeriggio d'autunno. Sebbene sia una commedia liceale è stato bello immedesimarsi in questi personaggi i cui topoi somigliano tanto ai ragazzi dei miei tempi e Vaughn cis ta come il cacio sui maccheroni. Il film mi ha regalato qualche risata ed è più do quanto potessi aspettarmi visto l'andazzo e mi ha fatto ammazzare un noioso pomeriggio. Se lo vedrete con queste intenzioni e amate le commedie american idiot, anche questa fa al caso vostro.
    cast, personaggi, alcune gag
    scarsa originalità