Opinione su The Bling Ring: CAvolata made in USA!
CAvolata made in USA!
19/05/2017
Vantaggi
pochi
Svantaggi
tanti
Siamo andati a vedere questo film al cinema atttratti dall'enorme tam-tam pubblicitario e da un trailer che prometteva un gran bel film, purtroppo le premesse non sono state mantenute.
Il film racconta le vicende di un gruppo di adolsenti, denominati The bling ring, che si divertivano ad entrare nelle case delle Star di Hollywood e rubare da queste oggetti che consideravano più importanti come vestiti, gioielli... fino ad accumulare un vero capitale.
Onestamente non avevo grandi aspettative su questo film, nonostante la pubblicità, l'unica cosa che mp'incuriosiva era il fatto che fosse una sstoria vera, totalmente assurda agli occhi di un siciliano che qui mettiamo antifurti quando in casa magari l'unica cosa di valore è un televisore grande e qualche grammo di oggetti d'oro. Se non fosse stato che il biglietto del cinema era scontato a due euro non l'avrei visto di certo e avrei aspettato il passaggio in televisione.
Il film non è per nulla entusiasmante e non mostr niente di più di quello che già aveva anticipato il trailer, ossia un gruppo di ragazzi che per noia ruba gli status symbol dei VIP e poi diventa una vera ossessione.
Una storia che lascia un grande vuoto dentro nel vedere una generazione che cresce con ancor meno valori di queli con cui è cresciuta la mia generazione e mette una gran tristezza, accentuati da una regia anonima che osserva senza giudicare le vicende di questi ragazzi.
Tutto sommato un film mediocre, basta guardare il trailer per sapere l'unica cosa interessante del film.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento