Opinione su The Bling Ring: Mi è piaciuto un sacco!
Mi è piaciuto un sacco!
22/05/2017
Vantaggi
Veritiero, scenico, può far sognare una vita di lusso ed eccessi
Svantaggi
per me nessuno
Penso di averlo visto un miliardo di volte.
Questo film è ispirato a un fatto realmente accaduto, ovvero a giovani ragazzi che andavano a derubare nelle case delle star.
Nel film troviamo questo gruppo di ragazze, con all'interno un solo componente maschile e si può da subito notare la fragilità dei protagonisti nascosta dietro l'apparenza, l'arroganza adolescenziale, il volersi sentire belli, ricchi e importanti.
La maggior parte di loro ha dei problemi in famiglia, chi non va d'accordo col padre, chi mente ai genitori nascondendo una vita fatta di eccessi..
Un film che sembra banale all'apparenza, ma che in realtà riesce a presentare realtà e personalità del quotidiano. Ragazzi che sono spinti a fare un gesto estremo, illegale, pericoloso, ma che non se ne accorgono nemmeno perché sono troppo impegnati a tentare di raggiungere una vita freneticamente BELLA e POPOLARE.
La regia è favolosa, cosi come le immagini, con angolature pazzesche.
Alla fine di tutto, una volta scoperti i ragazzi si ritrovano uno contro l'altro, c'è chi ancora recita la propria parte, chi tace, chi ammette.. le personalità vengono a galla.
Pazzesco!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento