Opinione su The Bling Ring: Tratto da reali eventi
Tratto da reali eventi
20/12/2013
Vantaggi
Storie Reali
Svantaggi
Nessuno
Un film ben fatto, interessante e che fa riflettere sugli adolescenti di oggi, che vivono in un mondo in cui l immagine, la moda, la fama e il denaro sono tutto per essere considerati importanti.
Vediamo continuamente personaggi del mondo dello spettacolo in abiti scintillantie firmati, con addosso gioielli costosissimi.
Bhe in questo film un gruppo di adolescenti e ossessionato da questo mondo, vuole a tutti i costi farne parte, in particolare una ragazzina che fa poi da capobanda anchense in realtà utilizza gli altri componenti della banda di ragazzi unicamente per i suoi scopi.
Il gruppo compie numerose rapine in ville di personaggi famosi basandosi su delle ricerche fatte su internet per stabilire l'indirizzo delle stesse (utilizzando i social network relativi agli stessi famosi personaggi).
I ragazzi riescono a farla sempre franca agendo industarbati....di notte mentre i proprietari delle stesse ville sono impegnati in cerimonie, galà e feste private.
Il continuo rubare che porta i ragazzi ad indossare i capi all'ultima moda sembra non arrestarsi, i soldi,i capi firmati rendono gli stessi idoli tra i ragazzi della loro età.
Il problema non è solo aver rubato ai ricchi incuranti delle conseguenze, ma anche essersi vantati delle loro gesta in feste con altri coetanei.
Quando poi i Vip si sono resi conto dei continui furti anche prolungati nelle loro abitazioni, hanno cominciato a farsi giustizia in maniera semplice....smascherare i delinquenti tramite videocamere a circuito chiuso.
Proprio quest'ultime permisero l'identità di alcuni soggetti ignari di essere filmati.
Consiglio la visione di questo filml
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento