bambino o ragazzo?
Apriamo la giornata con un film diverso dal genere che amo o preferisco, è un tipo di horror e thriller. Non mi capita spesso di vedo questo genere di film, si sta in compagnia, si sa ci si deve adeguare ai gusti degli altri.
Questo film è uscito nel 2016 ed è stato diretto da William Brent Bell, il suo titolo originale è rimasto invariato The Boy, che appunto vuol dire "il ragazzo". Per me qui tutto il cast è una novità per me, anche per Wikipedia lo è, solo tre attori ha una proprio scheda, gli altri sono totalmente sconosciuti. Però l'attrice protagonista è stata abbastanza brava si chiama Lauren Cohan che interpreta Greta la babysitter.
Non saprei che dire di questo film, mi aspettavo tutt'altro alla fine, pensavo fosse tipo una roba da fantasmi ed invece no, non so se la trama è da promuovere o sono io che sono rimasta sorpresa?
Greta è una babysitter che è stata assunta per tenere a bada un bambolotto invece di un bambino vero e proprio. I genitori anziani di questo bambolotto, danno a Greta, una lista di regole che deve seguire, ma le non lo fa poiché è un bambolotto, ma qualcosa si ritorce contro.
Segnala contenuto