Commedia grottesca in stile british o quasi
Harry e Peter ritirano una grossa somma di denaro per conto di Irina, ma la perdono quasi tutta in scommesse e droghe, così scappano a LA per cercare di truffare l'ex-moglie di Peter e recueprare il denaro, prima che Irina li trovi per ucciderli.
Un grande cast fatto di attori strepitosi ha invogliato e invoglierà alla visione di questo film, ma è davvero un film scadente sotto ogni punto di vista.
Intanto il genere sembra una sorta di commedia, ma sfocia nella violenza e diventa spesso farsa, a mio parere involontariamente.
Sebbene sia una commedia non riesce mai a far ridere e tenta di avere una sorta di stile comico inglese, ma non ci riesce e il film si perdein atmosfere a tratti teatrali a tratti non; io credo sia tutto colpa di una regia scadente supprotata da uno script pessimo.
Io non so come ho fatto ad arrivare alla fine, forse proprio per avvertire i posetri che saranno attratti dalla presenza di un cast d'eccezione, che riesce a tenere in parte a galla il film, di non vedere questo film.
Sconsigliatissimo.
Segnala contenuto