prequel o sequel?
Il mese scorso (credo) avevo iniziato a parlare di questa saga, ossia Fast & Furious, quest'oggi sono arrivata al film numero 3, terzo capitolo.
Questo film è uscito nel 2006 ed è stato diretto da Justin Lin, il titolo originale è The Fast and the Furious: Tokyo Drift, che anche in Italia viene chiamato così.
In precedenza ho promosso il primo ma bocciato il secondo per la mancanza di Vin Diesel, ora che faccio con il terzo? Anche questo per me è un no, flop! Anche se appare Vin Diesel in un piccolo cameo finale, per me è comunque no! Forse perché l'ambientazione è totalmente cambiata da USA a Tokyo? E forse anche per gli attori? Forse per tutto?
E se decidete di vederlo, dovete per forza vedere anche i seguiti fino al numero 7, capitolo sette, perché dico questo? Perché più che sequel è un prequel, determinati fatti si svolgono prima, non voglio fare spoiler ma ve ne accorgerete guardando il capitolo quarto, dove Han è vivo, mentre nel terzo muore, insomma quanti fatti complicati da capire?
Segnala contenuto