1 Opinioni per The Festival
    Follia al concerto!
    opinione inserita da jimorris il 05/12/2019
    Nick è stato mollato dalla sua ragazza storica durante la laurea, scosso nella depressione post rottura da Shane che lo convince ad andare al efstival musicale di tre giorni per togliersela dalla testa. Classica commedia universitaria nella quale i nerd trovano l'ultimos fogo per trascorrere una folle notte e perdersi in tutte le proibizioni che hannoe vitato nel corso della scuola. I festival musicali sono eventi tipici del nord europa, ma devo ammettere che anche dalle mie parti ne facevano uno in estate e io vi ho partecipato per diversi anni, sono davvero uno sballo e la realtà spesso supera l'assurda esagerazione dei film. Nick è un tipo perfettino e non riesce a intregarsi nel festival, al cotnrario del suo amico Shane, ma quando ormai sembra deciso ad andarsene incontra una "puffetta" che gli farà vivere appieno il festival musicale e goderselo fino in fondo, facendogli anche dimenticare la sua vecchia fiamma. Non brilla per originalità questa commedia, ma offre alcune gag divertenti, altre meno riuscite. A me è piaciuto perchè mi ha riportato ai miei tempi di givoentù, quando ancora potevo andare liebramente in questi eventi spassosi e perdermi.
    alcune gag, ricordare i bei tempi
    banale, prevedibile, alcune gag poco riuscite