Opinione su Ristorante The Fornaretto Panificio Bianconi a Latina: Il paradiso

Il paradiso

25/06/2017
Visitato dall'utente a maggio 2017

Situato in centro città è il posto ideale sia per cenare che per uno spuntino a tarda notte, un panificio a gestione familiare che offre ampia varietà di prodotti, tra cui pizza, cornetti farciti, supplì, hot dog, calzoni e birra artigianale, il tutto a prezzi molto contenuti.

Forno classico al mattino per la vendita del pane, il tardo pomeriggio si trasforma in un ritrovo per giovani, grazie anche all'accogliente dehors con tavolini e sedie.

Pizza sfornata in continuazione fino all'alba, svariando dalla margherita classica a pizze più elaborate e molto difficili da reperire altrove come fichi e prosciutto crudo.

Personale gentile e cortese, sempre disponibile alle esigenze del cliente, possibilità di prenotare le teglie di pizza per ogni occasione.

gimello

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante The Fornaretto Panificio Bianconi a Latina

opinione inserita da Anonimo il 07/03/2018
    Mi è capitato di essere dalle parti di Latina ed avere poco tempo a mia disposizione per consumare un pasto. Però avevamo fame e cosi' abbiamo deciso di entrare in questo locale che ci ha attratte con...
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2018
    Quante pizze e focacce, di tutti i tipi e davvero di ottima qualità. Ho incontrato per caso The Fornaretto Panificio Bianconi mentre ero in Lazio per motivi di lavoro. Ci sono andato per mangiare qual...