Opinione su Ristorante The Fornaretto Panificio Bianconi a Latina: Mangiata veloce

Mangiata veloce

07/03/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Mi è capitato di essere dalle parti di Latina ed avere poco tempo a mia disposizione per consumare un pasto.
Però avevamo fame e cosi' abbiamo deciso di entrare in questo locale che ci ha attratte con il suo profumo di pizza e di focaccia.
Devo dire che dentro abbiamo trovato di tutto, pizze farcite, calzoni, pizze bianche, cornetti insomma ogni ben di Dio da mangiare all'instante, senza code e senza attese.
E' stato tutto buonissimo e di mio gradimento, ivi compreso il prezzo finale pagato che è stato modesto e, anzi, molto conveniente.
Se vi capita di passarci ve lo consiglio, infatti il cibo è ottimo ed anche il personale è del tutto disponibile e gentile.
Esperineza personale più che positiva, valutazione eccellente!!!

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante The Fornaretto Panificio Bianconi a Latina

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2018
    Quante pizze e focacce, di tutti i tipi e davvero di ottima qualità. Ho incontrato per caso The Fornaretto Panificio Bianconi mentre ero in Lazio per motivi di lavoro. Ci sono andato per mangiare qual...
  • gimello
    opinione inserita da gimello il 25/06/2017
    Situato in centro città è il posto ideale sia per cenare che per uno spuntino a tarda notte, un panificio a gestione familiare che offre ampia varietà di prodotti, tra cui pizza, cornetti farciti, sup...